Grande Progetto Bari Nord
Grande Progetto Bari Nord
Vita di città

Da lunedì stop ai treni, per Barletta ci saranno bus sostitutivi

Provvedimento necessario per il Grande progetto della Ferrotramviaria

Da lunedì a Barletta solo con autobus. Stop ai treni della Ferrotramviaria.

La notizia anticipata in una conferenza stampa del sindaco Cosimo Cannito di Barletta viene confermata dall'azienda che oggi comunica la novità ai pendolari.

"Si comunica ai signori viaggiatori che a partire da lunedì 16 settembre 2019, e fino a nuovo avviso, saranno sospese le corse ferroviarie Andria – Barletta e viceversa. Il provvedimento si rende necessario per garantire i lavori previsti nell'ambito del Grande Progetto che porteranno al raddoppio, già in fase di completamento, della Corato-Andria, all'interramento dei binari nell'abitato di Andria, alla realizzazione della nuova fermata di Andria Nord e al potenziamento della tratta Andria-Barletta.
E' stato comunque predisposto il servizio sostitutivo di bus. Ricordiamo che a Barletta il capolinea è in viale Marconi, 51 (fronte chiesa); ad Andria in piazza Bersaglieri d'Italia".
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Anomalia tecnica, traffico di Ferrotramviaria bloccato alle porte di Bari Anomalia tecnica, traffico di Ferrotramviaria bloccato alle porte di Bari Passeggeri fatti scendere in sicurezza e trasferiti nella stazione centrale
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud Per ritirarle e spedire i pacchi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.