Francesco Di Chio
Francesco Di Chio
Attualità

Da Andria a Milano, Francesco Di Chio: «Mi candido per diventare sindaco di Segrate»

«Farò una campagna elettorale in mezzo ai segratesi, porta a porta»

«Mi candido per diventare sindaco di Segrate», così ha esordito Francesco Di Chio, andriese doc che vive da ormai 33 anni a Segrate, provincia di Milano. L'annuncio è stato diffuso sui propri canali social: «Dopo l'esperienza di questi 10 anni da assessore e da vicesindaco, rinnovo il mio amore verso questa città che mi ha accolto a braccia aperte e che è cresciuta insieme a me», prosegue.

Di Chio ha già in mente i progetti per migliorare la città: «Ci sono tanti progetti da ultimare e tante novità da concretizzare. A partire dal potenziamento dei trasporti pubblici, dalla tutela dei nostri grandi parchi che ci fanno respirare e vivere, dal rafforzamento dei servizi per le famiglie e delle persone più fragili, al rinnovamento delle scuole, degli impianti sportivi e a un'attenzione particolare ai dettagli e alla vivibilità dei quartieri. In questi anni abbiamo imparato una cosa semplice: che il futuro di Segrate non arriva da solo, ma si costruisce insieme giorno dopo giorno, con tutte le persone e le realtà che vivono la città».

«Farò una campagna elettorale in mezzo ai segratesi, porta a porta, bar per bar, negozio per negozio, campetto per campetto. Con me ci saranno tante amiche e amici che mi accompagneranno in questa bella nuova avventura di civismo e di servizio, senza di loro non sarei arrivato fino a qui», conclude.
  • candidati sindaco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.