L'on. Giuseppe D'Ambrosio e l'avv. Giovanna Bruno
L'on. Giuseppe D'Ambrosio e l'avv. Giovanna Bruno
Politica

D'Ambrosio (M5S): "I soliti cambi di casacca dei candidati sindaci del Pd"

Il parlamentare pentastellato andriese critica il percorso politico compiuto dall'avv. Giovanna Bruno

La prima stoccata all'indirizzo del candidato sindaco del Pd, Giovanna Bruno arriva dal parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio che in un post sulla sua pagina fb critica alcune scelte trascorse, compiute dall'avv. Bruno.

"Del Candidato Sindaco PD Andria.
Una riflessione mi è venuta spontanea all'annuncio della candidatura a Sindaco di Andria di Giovanna Bruno, perchè il PD scrive: "...stiamo lavorando al programma e alla costruzione della coalizione..."
Scusate ma quando si fa qualcosa insieme non si dovrebbero PRIMA coinvolgere tutte le parti e poi INSIEME scegliere il candidato sindaco ed ancora poi, sempre INSIEME, scrivere il programma delle cose da fare per Andria?
Forse così si dimostra soltanto interesse per le poltrone, che ci sia Tizio, Caio o Sempronio e pochissimo interesse su quali soluzioni una persona porti per i problemi veri dei cittadini andriesi...ma lo so, sono sempre gli stessi ormai da decenni e, forse, chiedo troppo al PD di Andria.
Non cambieranno mai!!!
Rivotateli!!!
Ps. Questa immagine è relativa ad uno dei soliti cambi di casacca cui ci ha abituato la politica andriese ed infatti anche il candidato sindaco del PD Giovanna Bruno non ne è esente! Mamma mia...sposare poi il Governo Monti, una delle più grandi sciagure di tutti i tempi. Ah maledetta memoria!!!
"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.