piove nell'ufficio Anagrafe
piove nell'ufficio Anagrafe
Politica

D'Ambrosio (M5S): "I cambiamenti epocali di Giorgino e Marmo. Piove nell'ufficio Anagrafe"

Sarcastico post del parlamentare pentastellato che immortala una situazione a dir poco disagevole

"I cambiamenti epocali", è il titolo dell'irriverente post che il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, sulla sua pagina fb, ha voluto dedicare a Nicola Giorgino e Nino Marmo. Una situazione purtroppo critica che accade in un ambiente pubblico, all'ufficio Anagrafe del Comune di Andria.

"Ecco in foto, uno dei cambiamenti epocali lasciati agli andriesi dai competenti e Capiscitori Giorgino, Marmo e deprimente compagnia cantante.
Nell'ufficio anagrafe di Andria piove!
E quando piove in casa, che fai?
Semplice, metti le bacinelle!
L'ufficio anagrafe di Andria è ridotto così, con acqua che piove all'interno, su documenti e dipendenti, senza finestre, senza climatizzazione e con poca elettricità a causa dei debiti del comune lasciati dai Capiscitori per via delle bollette non pagate, sporcizia diffusa, personale ridotto all'osso e spostato in base a convenienze degli "amici degli amici".
Questa tremenda situazione purtroppo è ormai comune a tutti gli uffici pubblici di Andria a causa del disastro economico che vive il comune e che causa disservizi e disagi ai cittadini andriesi, oltre che una situazione indegna in cui lavorano i dipendenti comunali.
Tragicamente divertente è poi, che il capiscitore e bella addormentata nel boschetto di Andria Nino Marmo, si meravigli che i dipendenti comunali chiedano di andare a lavorare altrove, addirittura fuori dalla propria città. Ovvio, in questi anni lui stesso con i suoi sodali hanno creato un clima tale in comune, che i dipendenti preferiscono fare chilometri pur di non stare qui. Ma la colpa è sempre di altri.
Ce lo dobbiamo dire, la situazione è difficile... molto difficile!
Ci vorranno anni, sacrifici e sforzi comuni per ritornare ad avere servizi Normali nella nostra città, motivo per cui Michele Coratella, che spero possa essere il prossimo Sindaco di Andria, con tutto l'aiuto del M5S a tutti i livelli, si farà carico di questa eredità tremenda lasciata da personaggi politici senza vergogna, con entusiasmo e con una visione del futuro della nostra città che sicuramente si concretizzerà in una prospettiva completamente diversa.
Spero vivamente che siano tutti gli andriesi a spazzare via ed a mandare a casa Definitivamente i colpevoli di questa situazione ed a riporre fiducia nel nostro gruppo del MoVimento 5 Stelle di Andria".
piove dentro l'ufficio Anagrafe
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Arrivano al Comune 15 mln dal Fondo di rotazione ma il dissesto non è scongiurato Arrivano al Comune 15 mln dal Fondo di rotazione ma il dissesto non è scongiurato Il Commissario Tufariello precisa alcune questioni emerse nei giorni scorsi sulla situazione economica
Trasporti ASA: il CISAL chiede l'intervento del Commissario Tufariello Trasporti ASA: il CISAL chiede l'intervento del Commissario Tufariello Numerose le doglianze circa ritardi nei pagamenti salariali e mancato rispetto del contratto di lavoro
Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" "Non si va avanti così, così si va indietro. A farne le spese, come al solito, siamo tutti noi"
Nuovi avvistamenti di topi tra pendio S. Lorenzo, via Marco Polo e zona Camaggio Nuovi avvistamenti di topi tra pendio S. Lorenzo, via Marco Polo e zona Camaggio L'accorato appello al Comune ed alla Sangalli da parte dei residenti. "Intervenite presto!"
L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" Il parlamentare M5S rintuzza le accuse dei leghisti con un nuovo post su fb
Raccolta rifiuti: lavoratori Sangalli chiedono incontro con il Commissario prefettizio Raccolta rifiuti: lavoratori Sangalli chiedono incontro con il Commissario prefettizio Nota congiunta della RSU, USB, FIADEL, CISL e CGIL
Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" "Le evidenti responsabilità dell’intera coalizione di centro destra, nessuno escluso"
Raccolta rifiuti: saranno pagate le spettanze ai lavoratori della Sangalli Raccolta rifiuti: saranno pagate le spettanze ai lavoratori della Sangalli Lo assicura il Commissario prefettizio Tufariello: "Allarmi ingiustificati, no a strumentalizzazioni"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.