Cucciolo di pitbull abbandonato in via Gentile
Cucciolo di pitbull abbandonato in via Gentile
Vita di città

Cucciolo di pitbull abbandonato in via Gentile, nei pressi del tratto della Ferrotramviaria

Il ritrovamento ieri pomeriggio da parte di una pattuglia della Pegaso Security

Era avvolto in una piccola coperta, il cucciolo di pitbull ritrovato abbandonato in via Gentile, ad Andria nei pressi della tratta ferroviaria della Bari nord. E' accaduto ieri, domenica 7 febbraio intorno alle ore 15.
Sono state le guardie giurate della Pegaso Security, impegnate proprio nel servizio di vigilanza sul tratto ferrato che sarà interessato dai lavori di raddoppio nell'abitato di Andria, a scorgere il cucciolo tra l'erba di uno spiazzo adiacente.

L'animale, in buona stato ma comprensibilmente impaurito, era dotato di un piccolo collare. Del ritrovamento è stata data notizia alla Polizia Locale che ha provveduto ad avvisare il canile convenzionato per il ricovero dell'animale.
Cucciolo di pitbull abbandonato in via GentileCucciolo di pitbull abbandonato in via GentileCucciolo di pitbull abbandonato in via Gentile
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • Ferrotramviaria
  • Pegaso Security
Altri contenuti a tema
Festa patronale 2026: Alex Britti in concerto questa sera in piazza Catuma Festa patronale 2026: Alex Britti in concerto questa sera in piazza Catuma Momento culminante della tre giorni dedicata a San Riccardo ed alla Madonna dei Miracoli
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.