Controlli Carabinieri di Andria
Controlli Carabinieri di Andria
Cronaca

Covid, 72 sanzioni nel weekend pasquale nella Bat

Un controllo capillare del territorio con l’impiego di pattuglie delle Compagnie di Trani, Andria e Barletta

Nel corso dei recenti giorni di festa, i carabinieri del Gruppo di Trani hanno effettuato un controllo capillare del territorio con l'impiego di pattuglie delle Compagnie di Trani, Andria e Barletta.
Circa duecento militari, collaborati dagli uomini dell'11° Reggimento "Puglia" e dal personale della Polizia Locale, hanno svolto prevalentemente attività di carattere preventivo per assicurare il rispetto delle norme anti-Covid-19.
Le pattuglie, sia in uniforme che in abiti civili, dispiegate nei diversi centri urbani e sulle arterie stradali principali, sono state impegnate per scoraggiare le violazioni della normativa vigente.
Durante il delicato servizio, sono state identificate 523 Persone, di cui 72 contravvenzionate per inosservanza della normativa per il contenimento del virus COVID-19, e sottoposti a controllo della circolazione stradale 382 automezzi; sono state inoltre verificate sedici attività commerciali, nonché elevate 35 contravvenzioni al Codice della Strada.
Nel centro di Barletta, invece, nel corso della serata di sabato scorso, quattro giovani del posto sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori poiché, a seguito di perquisizione, trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Le attività dei militari proseguiranno incessanti nel corso del mese di aprile per garantire le necessarie condizioni di sicurezza alla cittadinanza.
  • controlli carabinieri
  • Controlli Polizia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2017 contenuti
Altri contenuti a tema
Anche i medici odontoiatri saranno parte attiva della campagna vaccinale anti Covid 19 in Puglia Anche i medici odontoiatri saranno parte attiva della campagna vaccinale anti Covid 19 in Puglia Siglato anche nella nostra regione l’accordo che vede i medici odontoiatri tra i soggetti vaccinatori
Covid, nel bollettino odierno della regione 1.141 casi positivi su oltre 12mila tamponi Covid, nel bollettino odierno della regione 1.141 casi positivi su oltre 12mila tamponi Registrati anche 25 decessi, tre dei quali nella provincia Bat
L'annuncio di Emiliano: "Probabile da lunedì Puglia in zona arancione" L'annuncio di Emiliano: "Probabile da lunedì Puglia in zona arancione" "Siamo in zona rossa per i pranzi in famiglia a Pasqua"
Covid, seconda causa di morte dopo i tumori Covid, seconda causa di morte dopo i tumori Lo rileva l'Istat analizzando i numeri dei primi mesi della pandemia
Calcit Andria: «Bene gli hub dedicati ai malati oncologici. Ora accelerare con i medici di base» Calcit Andria: «Bene gli hub dedicati ai malati oncologici. Ora accelerare con i medici di base» La soddisfazione del Presidente Mariano dopo gli appelli dei giorni scorsi
Covid, in Puglia su 13.376 tamponi nuovi 1.180 positivi Covid, in Puglia su 13.376 tamponi nuovi 1.180 positivi Ben 216 nella Bat. Il dipartimento al lavoro per ricostruire la catena dei contagi
Scuola, in Puglia «avanti con la libertà di scelta» Scuola, in Puglia «avanti con la libertà di scelta» Lo ha comunicato Emiliano durante un incontro online con il gruppo Genitori pugliesi favorevoli alla DaD
La Puglia rossa, Emiliano scrive a Speranza: "Valuti riaperture dal 26 aprile" La Puglia rossa, Emiliano scrive a Speranza: "Valuti riaperture dal 26 aprile" Il governatore pugliese: "Operatori lamentano sostanziali disparità di trattamento rispetto ad altre attività commerciali consentite"
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.