
Vita di città
Covid-19, Settore 6: disposizioni attività uffici sino al 31 agosto
Per il Servizio Contabilità e Bilancio restano sospese le attività di ricevimento al pubblico
Andria - venerdì 21 agosto 2020
Il Dirigente del Settore 6 – Programmazione Economica Finanziaria, Tributi, Partecipazioni e Politiche Comunitarie, ha disposto che sino al 31 agosto 2020:
- il Servizio Contabilità e Bilancio assicurerà esclusivamente le attività legate all'istruttoria di impegni, liquidazioni e emissioni mandati di pagamento indifferibili e/o urgenti, dietro specifica attestazione da parte dei dirigenti competenti ratione materiae (prioritariamente pagamento stipendi e servizi di nettezza urbana), nonché quelli strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.
- Il Servizio Economato assicurerà le sole attività relative ad approvvigionamento strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Si assicurerà le attività di ricevimento al pubblico nei soli giorni: Martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; Mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30; Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; (Riferimenti telefonici: 0883/290250-253-361-344). PER URGENZE fissare appuntamento tramite e-mail: f.lupoli@comune.andria.bt.it; m.degiosa@comune.andria.bt.it.
- Il Servizio Tributi esclusivamente le attività legate a scadenze indifferibili e urgenti. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico. Per urgenze fissare appuntamento tramite email: d.denigris@comune.andria.bt.it, a.palmitezza@comune.andria.bt.it.
Per informazioni e assistenza tributi telefonare a 0883/290478 – 0883/290490. Servizio Affissione 0883/290721 – Impianti pubblicitari 0883/290233
Per la presentazione di istanze utilizzare l'indirizzi di posta elettronica: tributi@cert.comune.andria.bt.it; protocollo@cert.comune.andria.bt.it.
- il Servizio Contabilità e Bilancio assicurerà esclusivamente le attività legate all'istruttoria di impegni, liquidazioni e emissioni mandati di pagamento indifferibili e/o urgenti, dietro specifica attestazione da parte dei dirigenti competenti ratione materiae (prioritariamente pagamento stipendi e servizi di nettezza urbana), nonché quelli strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.
- Il Servizio Economato assicurerà le sole attività relative ad approvvigionamento strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Si assicurerà le attività di ricevimento al pubblico nei soli giorni: Martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; Mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30; Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; (Riferimenti telefonici: 0883/290250-253-361-344). PER URGENZE fissare appuntamento tramite e-mail: f.lupoli@comune.andria.bt.it; m.degiosa@comune.andria.bt.it.
- Il Servizio Tributi esclusivamente le attività legate a scadenze indifferibili e urgenti. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico. Per urgenze fissare appuntamento tramite email: d.denigris@comune.andria.bt.it, a.palmitezza@comune.andria.bt.it.
Per informazioni e assistenza tributi telefonare a 0883/290478 – 0883/290490. Servizio Affissione 0883/290721 – Impianti pubblicitari 0883/290233
Per la presentazione di istanze utilizzare l'indirizzi di posta elettronica: tributi@cert.comune.andria.bt.it; protocollo@cert.comune.andria.bt.it.