ricerca in medicina
ricerca in medicina
Attualità

Coronavirus, Vurchio (Pd): "Tutti chiamati ad arginare questa pandemia"

Un post del segretario cittadino del Partito Democratico, Giovanni Vurchio

«Sento di rivolgere un " bravo/a" oltre che un "grazie" sia ad ogni singolo medico ed operatore ospedaliero impegnati costantemente a salvaguardia della nostra salute (da Nord a Sud) che alla "politica che ascolta" le sofferenze, le difficoltà del proprio popolo».

E' il post che il segretario cittadino del Partito Democratico ha voluto pubblicare su fb.
«A tale proposito, vorrei ringraziare i nostri referenti politici regionali e nazionali che, nonostante le tante riunioni, riescono a rispondere -spesso a mezzo wa- ai nostri appelli, ai nostri "modesti e limitati" suggerimenti tecnici che, comunque, sono frutto del "toccare con mano" le sofferenze locali. Questa è la politica che tutti vorremmo vedere fare. Al loro ascolto, al loro impegno, a loro tutti, rivolgo un GRAZIE !
Solo dopo LA TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE, tutte le misure economiche varate in favore delle tante partite IVA, delle famiglie e dei lavoratori per 25 miliardi di euro rappresentano un'ulteriore passo in avanti per evitare il collasso della nostra ECONOMIA.
Come cittadini, invece, siamo chiamati a fare di più per ARGINARE questa "PANDEMIA" e rendere quei 25 miliardi sufficienti a rilanciare il nostro sistema sanitario ed economico».
  • partito democratico andria
  • giovanni vurchio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.