servizio di sanificazione del centro abitato di Andria
servizio di sanificazione del centro abitato di Andria
Vita di città

Coronavirus, nuovo intervento di sanificazione ad Andria e nella frazione di Montegrosso

La Sangalli effettuerà gli interventi di disinfezione e igienizzazione da lunedì 20 a mercoledì 22 aprile

L'Impresa Sangalli Giancarlo & C. comunica che nelle giornate da lunedì 20 aprile a mercoledì 22 aprile 2020, a partire dalle ore 2:00, si eseguirà un ulteriore intervento di sanificazione, disinfezione ed igienizzazione del territorio per la Città di Andria e frazione rurale di Montegrosso. Gli interventi di sanificazione avverranno con l'utilizzo di autospazzatrici combinate dotate di barra posteriore, con autista ed operatore e autocarro lavastrade dotato di barra per nebulizzare apposita soluzione e lancia per pulizia marciapiedi ed arredo urbano. Verrà inoltre impiegato un prodotto sanificante ad ampio spettro.

«Continua il servizio di sanificazione richiesto dalle Amministrazioni Comunali da noi servite – dichiara Alfredo Robledo, Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C -. La priorità è sempre più la tutela della salute dei nostri cittadini e contiamo, con questo lavoro, di fornire il nostro apporto anche e soprattutto in vista della ripresa delle attività secondo le indicazioni che verranno dalle Autorità».
  • sangalli
  • montegrosso
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Nota a firma di Nicola Miracapillo-Vicepresidente Cooperativa Coloni Montegrosso – Nuovo PSI Andria
Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Montegrosso, candidata ad ospitare una delle prossime tappe di questo percorso intercomunale
Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
"Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Per accendere i riflettori sullo stato di abbandono che da tempo colpisce la storica frazione andriese"
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Incontro ieri sera, 20 febbraio, presso il Chiostro di San Francesco
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.