promessa di matrimonio
promessa di matrimonio
Attualità

Coronavirus, Forza Andria: "Gestione commissariale sospenda matrimoni con rito civile"

"Doveroso assumere tale iniziativa per mettere in massima sicurezza salute dipendenti comunali, degli sposi e loro parenti"

E' ancora una volta l'associazione politico culturale Forza Andria, nella persona del suo Presidente Salvatore Figliolia, a chiedere il massimo rispetto delle misure anti contagio coronavirus nella nostra città, bloccando ogni possibile situazione capace di creare pericolo per la salute pubblica.

"In piena emergenza sanitaria, alta deve essere l'attenzione sui dati che quotidianamente ci vengono forniti dal bollettino della Protezione Civile.
Dati che al momento danno la nostra città di Andria come la più colpita da questa epidemia in tutta la Provincia BAT ed è per questo che non si deve tralasciare nulla al caso, per noi come più volte ribadito la situazione non è assolutamente sotto controllo.

Vedendo ancora le immagini di questa mattina con parecchi assembramenti in giro per la città e soprattutto davanti agli uffici pubblici, oggi il nostro pensiero va a tutti quei dipendenti comunali che ancora stanno svolgendo il loro lavoro ogni giorno in condizioni critiche.
Riteniamo doveroso rivolgere un ulteriore invito al Commissario Straordinario dott. Tufariello ed alla Segretaria Generale dott.ssa Asfalto di voler garantire il rispetto di tutte le disposizioni sanitarie vigenti per tutti quelli che sono i servizi essenziali per il cittadino e di prestare particolare attenzione a tutti gli altri servizi ritenuti non di fondamentale importanza, come per esempio quello dei matrimoni civili.
Al momento, pare che la gestione commissariale non abbia ancora provveduto alla sospensione dei matrimoni con rito civile celebrati presso gli uffici comunali. Sarebbe alquanto doveroso assumere tale iniziativa per mettere in massima sicurezza la salute dei dipendenti comunali, degli sposi e dei loro parenti.
Difatti, dove negli uffici comunali ritenuti non indispensabili in questo momento non si possano assicurare le minime condizioni di sicurezza, sarebbe opportuno sospendere temporaneamente tali servizi", conclude la nota dell'associazione Forza Andria.
  • Comune di Andria
  • associazione forza andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Comune di Andria liquida oltre 110mila euro a cinque dirigenti comunali Il Comune di Andria liquida oltre 110mila euro a cinque dirigenti comunali Si conclude una vicenda iniziata nel 2004 e finita davanti all’Ispettorato territoriale del lavoro
Diocesi di Andria: "La politica come risoluzione dei conflitti”, un momento di spiritualità per gli amministratori locali Diocesi di Andria: "La politica come risoluzione dei conflitti”, un momento di spiritualità per gli amministratori locali “Trasformare le lance in falci”, sabato 23 marzo 2024, a Canosa di Puglia presso il Centro ricerche della Farmalabor
Olio extravergine di oliva di Andria, con Qoco al via la sfida Olio extravergine di oliva di Andria, con Qoco al via la sfida Parte il progetto per un marchio identitario del nostro oro verde da cultivar coratina
Nasce il "Club delle Donne" presso l' Inter Club di Andria Nasce il "Club delle Donne" presso l' Inter Club di Andria L'inaugurazione giovedì 21 marzo, ore 19 presso l' Inter Club Andria, in via Regina Margherita 137
Andria ospita le prove pratiche del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Andria ospita le prove pratiche del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Questa mattina presso l'area antistante lo Stadio Degli Ulivi, piazzale della Repubblica
Nuovi ospedali. Amati: “Nessuna notizia. Sostengo opinione Palese. Aspettiamo che burocrati mettano tutto nero su bianco” Nuovi ospedali. Amati: “Nessuna notizia. Sostengo opinione Palese. Aspettiamo che burocrati mettano tutto nero su bianco” "Una relazione scritta, in grado di puntualizzare le cose, così da metterci nelle condizioni di esercitare al meglio i nostri poteri d’indirizzo e controllo"
Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Al quartiere di San Valentino un luogo di memoria, riconoscimento e vicinanza. Il discorso della Sindaca Bruno
Sul nuovo ospedale di Andria si riunisce in Regione la I Commissione Sul nuovo ospedale di Andria si riunisce in Regione la I Commissione Presieduta da Fabiano Amati, ha discusso circa lo stato dei lavori e sul cronoprogramma delle nuove strutture ospedaliere
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.