comune di Andria
comune di Andria
Vita di città

Coronavirus, attività lavorativa del Settore 3 in modalità agile

Gli utenti potranno comunicare con i Servizi del Settore utilizzando le mail istituzionali

In ottemperanza alle prescrizioni imposte dai DPCM 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e dal D.L.18/2020, contenente le direttive finalizzate al contenimento della diffusione del contagio dal virus Covid-19, nonchè a seguito della disposta chiusura all'accesso al pubblico degli uffici, il Dirigente, i tecnici e i dipendenti amministrativi del Settore III sono stati autorizzati a svolgere attività lavorativa in modalità agile.

Pertanto, nel periodo di emergenza sanitaria, fino a nuova comunicazione, gli utenti tutti potranno comunicare con i Servizi del Settore utilizzando le seguenti mail istituzionali.

Per i Servizi Lavori Pubblici e Tutela Paesaggistica
- p.bavaro@comune.andria.bt.it
- r.pirronti@comune.andria.bt.it

Per i Servizi Patrimonio e Manutenzioni
- m.buongiorno@comune.andria.bt.it
- g.delvecchio@comune.andria.bt.it
- ro.ieva@comune.andria.bt.it
- c.aurati@comune.andria.bt.it

Per i Servizi Ambiente e Verde Pubblico
- a.berardino@comune.andria.bt.it
- e.monaco@comune.andria.bt.it

Per il Servizio Mobilità
- m.robustella@comune.andria.bt.it
- a.scarcelli@comune.andria.bt.it
- m.diruvo@comune.andria.bt.it

La trasmissione delle integrazioni documentali alle procedure in corso e/o delle richieste urgenti ed improrogabili potranno essere effettuate in modalità telematica ai seguenti indirizzi:
- Per il Servizio Lavori Pubblici: lavoripubblici@cert.comune.andria.bt.it
- Per il Servizio Tutela Paesaggistica: paesaggistico@cert.comune.andria.bt.it
- Per il Servizio Manutenzioni: manutenzioni@cert.comune.andria.bt.it
- Per i Servizi Ambiente e Verde Pubblico: ambiente@cert.comune.andria.bt.it
- Per il Servizio Mobilità: trafficoemobilita@cert.comune.andria.bt.it
- Per il Servizio Patrimonio-Reti e Infrastrutture Pubbliche: servizio.patrimonio@cert.comune.andria.bt.it.

I documenti inviati dovranno essere in pdf e firmati digitalmente dall'interessato.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.