avvocati
avvocati
Associazioni

Convegno avvocati andriesi su: ″Legge di bilancio 2019 opportunità per i liberi professionisti e pace fiscale″

Incontro in programma questo pomeriggio presso Palazzo di città

L'Associazione Avvocati Andriesi, con il patrocinio del Comune di Andria ha organizzato un evento formativo sulle novità fiscali per i liberi professionisti e partite Iva presenti nella Legge di Bilancio. Si parlerà della flat tax per i professionisti; agevolazioni e pace fiscale.

La manifestazione, che si terrà oggi presso la sala consiliare del Comune di Andria, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 è intitolata "Legge di bilancio 2019 opportunità per i liberi professionisti e pace fiscale".

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco avv. Nicola Giorgino, dell'avv. Francesca Magliano e dell'avv. Tullio Bertolino - Presidente dell'Ordine degli avvocati di Trani- introdurrà e modererà l'incontro l'avvocato Aldo Balducci - Presidente dell'Associazione Avvocati Andriesi.

A relazionare, il dottor Andrea Daconto, dottore commercialista e revisore contabile che interverrà sulla legge di bilancio 2019: novità fiscali opportunità per i liberi professionisti. A seguire l'avvocato Luigi Quercia, tributarista del foro di Bari che interverrà sulla Legge di bilancio 2019: la pace fiscale.

L'evento formativo è stato accreditato dal Coa Trani con l'attribuzione di 3 crediti formativi in diritto tributario.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.