Winter Show 2013 Capodanno in Piazza Catuma
Winter Show 2013 Capodanno in Piazza Catuma
Associazioni

Conto alla rovescia per il «Winter Show 2013»

L'inizio è previsto alle ore 22 in Piazza Vittorio Emanuele II; Mario Venuti e Sagi Rei gli ospiti. Ass. Nespoli «Viviamo con gioia il Capodanno nella nostra Città; spero in una piazza piena»

Manca poco al grande appuntamento con il Winter Show 2013 in programma lunedì 31 dicembre alle ore 22.00. L'evento che concluderà l'anno infatti avrà ospiti d'eccezione, prima di tutti il cantautore Mario Venuti e il musicista Sagi Rei.

Un Capodanno in Piazza, praticamente a costo zero per il Comune grazie al contributo della Provincia e di sponsor privati, che sarà presentato da Angela Molinari ed animato dai dj di RadioNorba e vedrà numerosi collegamenti in diretta con Telenorba. Un altro evento a coronamento di un finale 2012 da favola per la Città di Andria, che ha visto un'increbile afflusso di turisti fra le strade cittadine, con l'augurio di ammirare Piazza Vittorio Emanuele II stracolma.

A questo proposito si è espresso l'Assessore alla Cultura e al Turismo, Antonio Nespoli «L'invito è a vivere con gioia nella nostra città il Capodanno, grazie ad ospiti d'eccezione ed all'animazione di Radionorba. Ringrazio la Provincia e tutti i privati che hanno sponsorizzato la serata, credendo in un progetto volto ad attirare gente nella nostra città ed a consentire ai cittadini andriesi e della provincia di festeggiare ad Andria il Capodanno. Dopo il successo delle iniziative natalizie e la presenza massiccia di tantissima gente nelle strade cittadine, l'auspicio è che anche il 31 dicembre il Capodanno in Piazza venga apprezzato e vissuto pienamente».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.