consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Enti locali

Consiglio comunale: respinti emendamenti alla nota di aggiornamento del D.U.P.

Il consiglio si è aperto con un minuto di raccoglimento in memoria del sen. Attilio Busseti e di Michele Giorgio

Il Consiglio Comunale nella prima seduta di ieri, martedì 23 gennaio ha discusso e votato la proposta di deliberazione relativa all'esame degli emendamenti alla Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2024/2026. In particolare, trattavasi di quattro emendamenti proposti dalle forze di minoranza che, a seguito della discussione, l'aula ha respinto. Presenti 12 consiglieri di opposizione, 17 di maggioranza, 4 invece i consiglieri assenti (Montrone, Sinisi, Cannone, Maiorano).
Il consiglio si è aperto con un minuto di raccoglimento in memoria del sen. Attilio Busseti e di Michele Giorgio.
Attualmente è in corso di svolgimento la seconda seduta del Consiglio per discutere e votare la Nota di Aggiornamento del D.U.P.


Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" A differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi dall'assessore alle Radici, Cesare Troia
Consiglio comunale, si riunisce l'8 aprile alle ore 16 Consiglio comunale, si riunisce l'8 aprile alle ore 16 I lavori saranno resi pubblici con la diretta
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.