consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Enti locali

Consiglio Comunale approva il DUP, il Bilancio consolidato 2023 e l’aggiornamento piano triennale opere pubbliche

Nella seduta di ieri del Consiglio Comunale

Si è svolto ieri il Consiglio Comunale. L'assise cittadina ha discusso e approvato il Documento Unico di Programmazione, il Bilancio Consolidato 2023 e l'aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche e del programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026 ed elenco annuale 2024. Il Consiglio ha poi provveduto alla discussione e approvato dei debiti fuori bilancio. In particolare riconosciuta la legittimità del debito a seguito della presa d'atto dello schema di accordo Transattivo per estinzione della posizione debitoria al 31.12.2018 tra il Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie, Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Espropri, Patrimonio e Demanio e la società Officine CST SpA (per conto di Enel Energia SpA), per il pagamento delle somme relative alla fornitura di energia elettrica e gas presso il Comune di Andria.
E' seguito il riconoscimento di debiti fuori bilancio per pagamento di somme dovute in esecuzione di sentenze su ricorsi tributari di alcuni privati. Essendo poi intervenuta la mancanza del numero legale, gli altri debiti fuori bilancio sono stati rinviati ad altra seduta.

  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
"Carabinieri Sport e Salute": ad Andria due giornate dedicate a inclusione e benessere "Carabinieri Sport e Salute": ad Andria due giornate dedicate a inclusione e benessere L'iniziativa del Comando Provinciale Bat rivolta a bambini e ragazzi
Ultimo appuntamento con “Fantasmi”: in scena il “Marco Polo” di Michele Santeramo Ultimo appuntamento con “Fantasmi”: in scena il “Marco Polo” di Michele Santeramo Domenica 25 maggio, a partire dalle ore 18:30 nella sede dell’associazione TerraColta di Andria in via Attimonelli 29
Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città E poi grande festa in piazza con Andrea Sannino
PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! Pedalare ad Andria non è mai stato così divertente
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Degrado ad Andria: abbandonato vicolo Giannotti n. 2 Degrado ad Andria: abbandonato vicolo Giannotti n. 2 Un appello alle autorità per ripristinare la decenza
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.