Giovani imprenditori Confcommercio
Giovani imprenditori Confcommercio
Vita di città

"Conf Aperitivo" con Giuseppe Porro, social media editor da 1mln di followers

Giovedì 9 luglio, a partire dalle 19.00, presso il Good for food in viale Crispi ad Andria. Suriano e Sinisi: “Così mettiamo in rete idee di successo”

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Non un'esperienza qualsiasi ma il racconto di un'idea imprenditoriale da un milione di followers. Giuseppe Porro, giovane mente andriese, è il gestore di una pagina Instagram fatta di anticipazioni, gossip e che raccoglie i contenuti dei programmi tv più seguiti dai giovani facendo diventare tutto ciò estremamente virale. Il social media editor sarà il protagonista della prima serata-aperitivo organizzata dai Giovani Imprenditori della Confcommercio di Andria. L'appuntamento con il Conf Aperitivo è fissato al prossimo 9 luglio, alle ore 19, presso il Good for food in viale Crispi ad Andria. Giuseppe Porro aprirà il ciclo di "Incontri con giovani imprenditori" per spiegare al pubblico come è nata la sua idea e quali sono le prospettive future.

"Quello di giovedì prossimo è solo il primo di una serie di aperitivi che abbiamo in programma per mettere in rete giovani idee di successo. Parleremo di social network e ascolteremo l'esperienza di Giuseppe Porro. Una storia che ci dimostra come un'intuizione, se brillante, possa essere la chiave del successo. Siamo in un mondo dove non ti regala niente nessuno ma se hai una buona idea è possibile raggiungere vette 'da 1 milione di followers', esattamente come è accaduto a questo nostro concittadino", dichiara il presidente dei Giovani Imprenditori della Confcommercio di Andria, Francesco Suriano.

"Il messaggio che vorremmo che passasse tramite questi incontri è praticamente ciò che dicevamo in uno dei primi workshop organizzati dalla Confcommercio, 'Diventa imprenditore di te stesso', in cui già eravamo convinti del fatto che si possa raggiungere il successo partendo da un progetto anche semplice ma l'importante è che sia innovativo e convincente. Come appunto è accaduto a Giuseppe Porro. La sua esperienza non può che arricchire tutti, in particolare coloro che sperano di vedere crescere il proprio progetto o addirittura gli aspiranti imprenditori che hanno un sogno in mente e vorrebbero realizzarlo", aggiunge il presidente della Confcommercio di Andria, Claudio Sinisi.

L'ingresso al Conf Aperitivo è libero ma i posti sono limitati, come prevedono le norme di contenimento del contagio, per questa ragione gli interessati alla partecipazione possono contattare la Confcommercio per prenotarsi. L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Confcommercio di Andria e sul profilo Instagram dei Giovani Imprenditori di Andria.
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
Mastrodonato, anche la Confcommercio piange la scomparsa del "caro amico Enzo" Mastrodonato, anche la Confcommercio piange la scomparsa del "caro amico Enzo" “Si è spenta una delle figure più rappresentative del commercio nel nostro territorio”  
Ad Andria il 1° Festival del Trenocelle, da stasera degustazioni in piazza Catuma Ad Andria il 1° Festival del Trenocelle, da stasera degustazioni in piazza Catuma La Kermesse si è aperta ieri sera nel Chiostro di San Francesco con il piacevole racconto di aneddoti legati alla nascita del famoso gelato da passeggio
La Confcommercio e la Fipe organizzano ad Andria il primo Festival del Trenocelle La Confcommercio e la Fipe organizzano ad Andria il primo Festival del Trenocelle Dal 24 al 26 luglio stand e degustazioni in piazza Catuma. Giovedì 23 luglio, presso il Chiostro di San Francesco, sarà raccontata la storia del tipico gelato da passeggio
“Fatti più in là”: Andria diviene il nuovo set dei mini-spot targati Sabino Matera “Fatti più in là”: Andria diviene il nuovo set dei mini-spot targati Sabino Matera Gli sketch verranno girati tra martedì e mercoledì con gli attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga
La riapertura del Castel del Monte stenta a decollare: accesso vietato alle guide turistiche esterne La riapertura del Castel del Monte stenta a decollare: accesso vietato alle guide turistiche esterne Confguide Bat-Bari:” Pessima gestione della riapertura post Covid e organizzazione del sito Unesco”
Movida ad Andria, revocata l’ordinanza di chiusura dei locali entro mezzanotte Movida ad Andria, revocata l’ordinanza di chiusura dei locali entro mezzanotte Sinisi (Confcommercio): “Un segnale di ritorno alla normalità. Noi sempre attenti alle misure anti-Covid”
Mercato settimanale “tradizionale” ad Andria, Confcommercio: “Ora la categoria riparte davvero” Mercato settimanale “tradizionale” ad Andria, Confcommercio: “Ora la categoria riparte davvero” Nessuno spacchettamento, né trasferimento. All’incontro a Palazzo di Città hanno partecipato Claudio Sinisi e i referenti della Fiva
Mercati settimanali ancora fermi, Carriera e Nazzarini: “Situazione insostenibile” Mercati settimanali ancora fermi, Carriera e Nazzarini: “Situazione insostenibile” Anche per Andria, Confcommercio e Fiva chiedono l’intervento di Anci, Regione e Governo
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.