Olio extravergine d'oliva
Olio extravergine d'oliva
Bandi e Concorsi

Concorso Internazionale Cuyoliva 2013

L'olio d'oliva di qualità italiano sbarca in Argentina. Le aziende olivicole interessate sono invitate a parteciparvi

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'Assessorato alle Attività Produttive e Marketing Territoriale della Città di Andria rende noto che la Camera di Commercio Italiana di Mendoza in Argentina, riconosciuta dal Governo Italiano, sta promuovendo la partecipazione ad un Concorso Internazionale sull'olio extravergine d'Oliva denominato "Cuyoliva", al fine di qualificare e diffondere in Argentina e nel resto del mondo, l'alta qualità dell'olio extravergine di oliva italiano.

Tutte le aziende interessate alla partecipazione possono prendere contatti con l'Ufficio Marketing (0883 290691) o recarsi direttamente presso la sede sita in Piazza Imbriani n. 11 - 2° piano tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Sarà data copia di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al concorso e il relativo regolamento. La campionatura di olio extravergine richiesta dovrà pervenire presso gli uffici della Camera di Commercio Italiana a Mendoza entro e non oltre il giorno 16 agosto alle ore 13.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.