Gino Paoli concerto Trani
Gino Paoli concerto Trani
Eventi e cultura

Concluso il TIF di Trani con il concerto di Gino Paoli

Con il cantante genovese si è esibito il quartetto formato da Rea, Gatto, Boltro e Bonaccorso. Tanto jazz e l'interpretazione di brani celebri

Sapore di mare e jazz in piazza Duomo. L'eterno Gino Paoli, coadiuvato dall'eleganza di Flavio Boltro, dalla liricità di Danilo Rea, dalla precisione di Ares Tavolazzi e dall'esuberanza ritmica di Roberto Gatto, ha riproposto al pubblico i suoi più grandi successi oltre ai pezzi del suo ultimo album in cui la sua indubbia classe si è mescolata ad un instancabile desiderio di sperimentazione.

Praticamente nulle le battute sul palco del cantante genovese come da tradizione, la voce e l'interpretazione restano uniche nel loro genere. Le sigarette sono l'altro tratto distintivo di un artista in cerca di un perenne moto. I successi di sempre, quelli più o meno noti, le canzoni di una vita. E poi la tromba ed il piano a farla da padrona nei lunghi momenti di puro jazz. Il pubblico ha gradito e gli applausi sono stati molti e convinti. Con il concerto di Gino Paoli si chiude la prima edizione del Trani international festival.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.