Mennea, Malcangi, Liso: presentazione candidati
Mennea, Malcangi, Liso: presentazione candidati
Politica

Comunali 2015, Malcangi: «Convintamente nel PD per il rinnovamento»

Presentazione di due candidati alla carica di consigliere alla presenza di Mennea

«Sono convintamente nel Partito Democratico per proseguire nel percorso di rinnovamento. Basta alle logiche passate, nella prossima amministrazione i soliti noti dovranno esser mandati a casa per permettere l'inserimento in consiglio comunale di gente nuova con idee nuove. Io ed Emanuella saremo i portavoce con uno slancio attento ai giovani». Sono queste le parole di Mirko Malcangi, candidato al consiglio comunale nella lista del PD che ha presentato la propria candidatura assieme ad Emanuella Liso con l'intervento del consigliere regionale Ruggiero Mennea e del candidato sindaco del centrosinistra Sabino Fortunato.

«Alla mia candidatura nuova si aggiunge una candidatura di esperienza - ha detto Malcangi - Emanuella infatti è da diversi anni dirigente sindacale provinciale del settore scuola. Insomma esperienza ed umiltà al servizio di quello che sarà il nuovo consiglio comunale. Chi ci conosce sa perfettamente che non facciamo politica solo durante le elezioni ma sempre e sempre siamo pronti ad intervenire in favore dei giovani e non solo». L'esperienza nel mondo della scuola ed al fianco dei giovani sono il cavallo di battaglia di Emanuella Liso: «Questa è stata la molla che mi ha fatto decidere di candidarmi - ha detto Liso - in questi anni ho notato che i giovani hanno bisogno di esser ascoltat. Loro si affiancano a me e questo mi ha spinto ad affiancarmi a Mirko».

Parole di unione e determinazione anche quelle di Ruggiero Mennea: «Essere consiglieri regionali significa rappresentare un territorio ampio ed unito - ha detto Mennea - Andria è un riferimento importante e presenta delle problematiche che vanno affrontate sempre e non solo a ridosso delle elezioni. Tengo molto a queste amministrative dove c'è Sabino Fortunato, un ottimo candidato Sindaco, ed ottimi candidati al consiglio comunale e credo che mai come in questo momento la rigenerazione della classe dirigente sia un tema con i quali i cittadini devono confrontarsi. Fuori i mestieranti della politica - ha concluso Mennea - ma fuori anche i progetti e le idee che devono cambiare il volto e la città. Questa comunità è un motore importante che deve ridare slancio a tutto il territorio».
Mennea, Malcangi, Liso: presentazione candidatiMennea, Malcangi, Liso: presentazione candidatiMennea, Malcangi, Liso: presentazione candidatiMennea, Malcangi, Liso: presentazione candidatiMennea, Malcangi, Liso: presentazione candidatiMennea, Malcangi, Liso: presentazione candidatiMennea, Malcangi, Liso: presentazione candidati
Carico il lettore video...
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ricostruisce la vicenda, anche con alcuni documenti pubblici (in allegato)
Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" "Grazie ai tagli di questo Governo"
I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» «Invitiamo il Sindaco e l'assessore a trovare una soluzione immediata»
Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Confermata la reclusione a 3 anni e 4 mesi, la Corte d'Appello di Bari ha dato ragione agli andriesi Vito e Mirko Malcangi
Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Il consigliere comunale del PD: «Questo, nel breve periodo, consentirà di risolvere in parte i disagi che cittadini e pendolari stanno vivendo»
Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino "Seria condivisione programmatica", positivamente accolta l'adesione del consigliere Mirko Malcangi
Polemica tra lista Futura ed il Pd per il passaggio del consigliere Malcangi: «Ci aspettiamo una parola di chiarezza dai nostri alleati» Polemica tra lista Futura ed il Pd per il passaggio del consigliere Malcangi: «Ci aspettiamo una parola di chiarezza dai nostri alleati» «La militanza partitica è libera ma la carica di consigliere comunale appartiene ai cittadini che hanno votato Futura e a loro va rimessa»
Il consigliere comunale Mirko Malcangi aderisce al PD ed al suo gruppo consiliare Il consigliere comunale Mirko Malcangi aderisce al PD ed al suo gruppo consiliare Lascia la lista "Futura" con la quale venne eletto e di cui era capogruppo consiliare
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.