sanificazione
sanificazione
Vita di città

Completato questa notte l'intervento di sanificazione del centro abitato

Si tratta dell'ultima area in cui è stata divisa la città

Verrà completata questa notte, tra il 17 ed il 18 marzo, la fase di sanificazione iniziata ieri notte nella terza ed ultima area nella quale è stata suddivisa la città. Questa notte verrà completata, a cura de La Pulita Service, l'area compresa, e trattata in parte lunedì notte, nell'anello delimitato tra via Ferrucci, viale Venezia Giulia, Viale Istria, Via Montegrappa, Via Puccini, Via Corato, Via Poli, Piazza Ruggiero Settimo, Via Jannuzzi, via Bovio e Piazza Municipio.

Nella notte tra domenica e lunedì sono stati effettuati questi interventi, come dalle foto rese note ieri dall'Ufficio Stampa del Comune, ovvero a cura della Sangalli il centro storico e le restanti zone abitate compresa la frazione di Montegrosso; a cura della LU.Smile la zona compresa (anello) tra piazza Ruggero Settimo, via Orsini, Piazza Porta La Barra, via Annunziata (inclusa), via don Riccardo Lotti (inclusa), viale Pietro Nenni, viale Palmiro Togliatti, via Corato, via Gioacchino Poli (esclusa perchè rinviata all'intervento previsto a cura de La Pulita Service).

Tutti gli interventi di sanificazione vengono effettuati senza uso di sirena perchè ritenuta fonte di inquinamento acustico e come tale vietata dalla legge.
  • Comune di Andria
  • sangalli
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.