Pronto soccorso di Andria
Pronto soccorso di Andria
Attualità

Compagni di viaggio: "Preoccupanti le notizie che giungono dal Pronto soccorso di Andria"

"Preoccupazione anche per la salubrità dell’ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta"

Troppe ed insolute le questioni in itinere ad Andria che attendono soluzioni certe e soprattutto immediate. Ancora una volta gli attivisti del sodalizio "Compagni di Viaggio", consegno all'opinione pubblica l'elenco delle vexate questio.

"Del nuovo ospedale provinciale non si hanno ancora notizie, mentre le notizie che provengono dal Pronto Soccorso, guarda caso del Bonomo di Andria, appaiono molto preoccupanti.
C'è preoccupazione anche per la salubrità dell'ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta, a causa della necessaria viabilità alternativa temporanea che lì si dovrà realizzare per concludere i lavori dell'interramento della ferrovia entro fine anno, altrimenti rischiamo di perdere quei finanziamenti, ma noi vorremmo anche sapere che fine hanno fatto gli alberi che stavano all'interno della area individuata, nella zona PIP, quale nuova collocazione del mercato ortofrutticolo.
Leggiamo anche di "panini integrali duri come la pietra e frutta praticamente immangiabile" nelle mense scolastiche dei bambini. Ma veramente?
È avvilente leggere e riportare continuamente questo genere di notizie, per cui concludiamo con un po' di promozione della cultura, che potrebbe essere utile per tutti, amministratori ed amministrati.
Il Ministero della Cultura, per il tramite della Direzione Generale Biblioteche, ha pubblicato un bando che scade il 16 maggio 2023, che finanzia l'acquisto di libri per le biblioteche pubbliche.
Per favore, partecipate, visto che la Regione ha tagliato tutti i fondi della Cultura (15 milioni di euro) per ridurre la voragine del debito della Sanità".
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • mercato ortofrutticolo
  • Nuovo ospedale di andria
  • compagni di viaggio
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Il servizio raccolta rifiuti non provvede molto spesso alla normale raccolta. Cittadini infuriati
La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” Secondo appuntamento della rassegna teatrale TEATRO (in) STABILE con Fabrizio Saccomanno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.