Pronto soccorso di Andria
Pronto soccorso di Andria
Attualità

Compagni di viaggio: "Preoccupanti le notizie che giungono dal Pronto soccorso di Andria"

"Preoccupazione anche per la salubrità dell’ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta"

Troppe ed insolute le questioni in itinere ad Andria che attendono soluzioni certe e soprattutto immediate. Ancora una volta gli attivisti del sodalizio "Compagni di Viaggio", consegno all'opinione pubblica l'elenco delle vexate questio.

"Del nuovo ospedale provinciale non si hanno ancora notizie, mentre le notizie che provengono dal Pronto Soccorso, guarda caso del Bonomo di Andria, appaiono molto preoccupanti.
C'è preoccupazione anche per la salubrità dell'ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta, a causa della necessaria viabilità alternativa temporanea che lì si dovrà realizzare per concludere i lavori dell'interramento della ferrovia entro fine anno, altrimenti rischiamo di perdere quei finanziamenti, ma noi vorremmo anche sapere che fine hanno fatto gli alberi che stavano all'interno della area individuata, nella zona PIP, quale nuova collocazione del mercato ortofrutticolo.
Leggiamo anche di "panini integrali duri come la pietra e frutta praticamente immangiabile" nelle mense scolastiche dei bambini. Ma veramente?
È avvilente leggere e riportare continuamente questo genere di notizie, per cui concludiamo con un po' di promozione della cultura, che potrebbe essere utile per tutti, amministratori ed amministrati.
Il Ministero della Cultura, per il tramite della Direzione Generale Biblioteche, ha pubblicato un bando che scade il 16 maggio 2023, che finanzia l'acquisto di libri per le biblioteche pubbliche.
Per favore, partecipate, visto che la Regione ha tagliato tutti i fondi della Cultura (15 milioni di euro) per ridurre la voragine del debito della Sanità".
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • mercato ortofrutticolo
  • Nuovo ospedale di andria
  • compagni di viaggio
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Lunedì 7 luglio, alle ore 10,00 è convocata la seduta della I Commissione
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.