Pronto soccorso di Andria
Pronto soccorso di Andria
Attualità

Compagni di viaggio: "Preoccupanti le notizie che giungono dal Pronto soccorso di Andria"

"Preoccupazione anche per la salubrità dell’ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta"

Troppe ed insolute le questioni in itinere ad Andria che attendono soluzioni certe e soprattutto immediate. Ancora una volta gli attivisti del sodalizio "Compagni di Viaggio", consegno all'opinione pubblica l'elenco delle vexate questio.

"Del nuovo ospedale provinciale non si hanno ancora notizie, mentre le notizie che provengono dal Pronto Soccorso, guarda caso del Bonomo di Andria, appaiono molto preoccupanti.
C'è preoccupazione anche per la salubrità dell'ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta, a causa della necessaria viabilità alternativa temporanea che lì si dovrà realizzare per concludere i lavori dell'interramento della ferrovia entro fine anno, altrimenti rischiamo di perdere quei finanziamenti, ma noi vorremmo anche sapere che fine hanno fatto gli alberi che stavano all'interno della area individuata, nella zona PIP, quale nuova collocazione del mercato ortofrutticolo.
Leggiamo anche di "panini integrali duri come la pietra e frutta praticamente immangiabile" nelle mense scolastiche dei bambini. Ma veramente?
È avvilente leggere e riportare continuamente questo genere di notizie, per cui concludiamo con un po' di promozione della cultura, che potrebbe essere utile per tutti, amministratori ed amministrati.
Il Ministero della Cultura, per il tramite della Direzione Generale Biblioteche, ha pubblicato un bando che scade il 16 maggio 2023, che finanzia l'acquisto di libri per le biblioteche pubbliche.
Per favore, partecipate, visto che la Regione ha tagliato tutti i fondi della Cultura (15 milioni di euro) per ridurre la voragine del debito della Sanità".
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • mercato ortofrutticolo
  • Nuovo ospedale di andria
  • compagni di viaggio
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
A Castel del Monte il 118 nel fine settimana A Castel del Monte il 118 nel fine settimana Postazione di emergenza urgenza fino al 15 settembre. Il servizio è attivo dalle 10 alle 18
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Alle 18 nella Biblioteca comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.