Inaugurazione nuova sede Ordine Commercialisti Trani
Inaugurazione nuova sede Ordine Commercialisti Trani
Territorio

Commercialisti, il presidente nazionale Miani ai giovani colleghi: "Specializzatevi"

Oggi inaugurata la nuova sede nell'ex oleificio "La Pietra" a Trani, molte presenze da Andria

E' stata inaugurata questa mattina la nuova sede dell'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Barletta-Andria-Trani, al primo piano dell'ex oleificio "La Pietra" a Trani. È dotata anche di una bellissima sala convegni con oltre 80 posti, uffici di presidenza, segreteria, amministrazione, attività della commissione di studio, marchio e consultazione banche dati per gli iscritti.

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente del Consiglio nazionale, Massimo Miani, oltre al presidente dell'ordine provinciale, Antonio Soldani, molte autorità giudiziarie e della pubblica amministrazione, tra cui i sindaci Bottaro, Giorgino e Mazzilli e rappresentanti dell'Università e del mondo delle professioni.

«Il consiglio che posso dare – ha detto Massimo Miani - è quello di andare a focalizzare alcuni ambiti di attività e specializzarsi più che rimanere generalisti. Credo sia questa la nuova frontiera delle professioni del futuro».

Su questa linea di pensiero anche il presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Trani, Antonio Soldani. «Abbiamo puntato tutto sulla specializzazione della nostra professione - ha dichiarato -. Il fulcro centrale della nuova sede è infatti caratterizzato da una sala conferenze multimediale che sta ospitando corsi di formazione e specializzazione. In particolare ci stiamo muovendo verso due aree di specializzazione: internalizzazione delle imprese e quella dell'attività ausiliare di giustizia alternativa all'attività tradizionale del Tribunale».
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • ordine commercialisti bat
Altri contenuti a tema
I Commercialisti tra digitalizzazione, efficienza energetica e sostenibilità: convegno ad Andria I Commercialisti tra digitalizzazione, efficienza energetica e sostenibilità: convegno ad Andria In programma venerdì 6 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30 presso il "Cristal Palace Hotel"
Insediato l’Ordine dei Commercialisti di Trani e definiti gli incarichi Insediato l’Ordine dei Commercialisti di Trani e definiti gli incarichi L’organigramma completo, i revisori dei conti e il Comitato per le Pari Opportunità
Antonella Santovito e Agostino Paradies nel nuovo Consiglio dell' Ordine dei Dottori Commercialisti della Bat. Alberto Muciaccia è il nuovo presidente Antonella Santovito e Agostino Paradies nel nuovo Consiglio dell' Ordine dei Dottori Commercialisti della Bat. Alberto Muciaccia è il nuovo presidente Il passaggio di consegne avviene in un momento delicato sia per la categoria professionale, sia per l'economia italiana
Rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Trani, si vota il 21 e 22 febbraio Rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Trani, si vota il 21 e 22 febbraio Il saluto del Presidente Antonello Soldani che rivolge i suoi auguri ai nuovi eletti
Si può morire anche perché schiacciati dalla burocrazia Si può morire anche perché schiacciati dalla burocrazia Il dolore per la morte di una collega: L’appello-denuncia del Presidente dell’Ordine di Trani, Antonello Soldani
Ancora un rinvio per le elezioni per il rinnovo delle cariche degli Ordini dei Commercialisti ed Esperti Contabili di tutta Italia Ancora un rinvio per le elezioni per il rinnovo delle cariche degli Ordini dei Commercialisti ed Esperti Contabili di tutta Italia L’Intervento del Presidente dell’Odcec di Trani Antonello Soldani: «Andremo a finire a carnevale del 2023»
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza al centro della formazione per i Commercialisti ed Esperti Contabili della Bat Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza al centro della formazione per i Commercialisti ed Esperti Contabili della Bat L’obiettivo fondamentale è quello di “facilitare” l’accesso del Commercialista alle opportunità del PNRR
Commercialisti, crescono iscritti e praticanti. Il rapporto 2021 del Consiglio e della Fondazione Nazionale Commercialisti, crescono iscritti e praticanti. Il rapporto 2021 del Consiglio e della Fondazione Nazionale Antonello Soldani, Presidente dell'Odec di Trani: "C'è necessità di arrivare ad una semplificazione della materia fiscale, tributaria e previdenziale"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.