Pasquale Colasuonno
Pasquale Colasuonno
Vita di città

Colasuonno:” Andria candida Montegrosso tra i borghi della salute”

L’Assessore alla Sicurezza: “Mentre a Castel del Monte arrivano 500mila euro per la riqualificazione della Pineta”

«Oggi 2 notizie incoraggianti. La prima: Abbiamo concluso il lungo iter burocratico tra Regione Puglia e Comune di Andria per riqualificare tutta la pineta ai piedi di Castel del Monte. Grazie a 500 mila euro della Regione potremo effettuate il riadeguamento dell'info-point esistente, la realizzazione di aree tematiche, il posizionamento di istallazioni artistiche in punti significativi del percorso pedonale multifunzione, il restauro ambientale del percorso pedonale multifunzione e la pulizia e messa in sicurezza del percorso naturale – pedonale multifunzione e dei muretti a secco esistenti.

La seconda: abbiamo candidato Montegrosso tra i "Borghi della salute". Nel momento in cui dovesse esser accettata la candidatura potremo prevedere iniziative per la promozione del "ben essere", per il miglioramento dell'ambiente e della qualità della vita. Insomma, un passo alla volta...»

Lo ha dichiarato l'assessore alla Pubblica Sicurezza, Pasquale Colasuonno, tramite i suoi canali social.
  • Castel del Monte
  • montegrosso
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
1 Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"
Bici elettriche, ad Andria un ordine del giorno per la regolamentazione Bici elettriche, ad Andria un ordine del giorno per la regolamentazione Assessore Colasuonno: "Purtroppo a livello locale nessuna Amministrazione ha il potere di fare qualcosa in autonomia"
Castel del Monte entra nel circuito Wi Fi Italia: visite non solo in presenza ma anche online Castel del Monte entra nel circuito Wi Fi Italia: visite non solo in presenza ma anche online Da ieri è possibile visitare in maniero, in prenotazione ed in maniera contingentata
Ad Andria ai nastri di partenza i Puc per i percettori di reddito di cittadinanza Ad Andria ai nastri di partenza i Puc per i percettori di reddito di cittadinanza Assessore Colasuonno: "Presto un piccolo esercito di aiutanti civici"
Neve a Castel del Monte: tanti i curiosi sul posto Neve a Castel del Monte: tanti i curiosi sul posto Una abbondante nevicata nella notte: la strada era stata preventivamente salata dai mezzi dell'ANAS
Seconda neve dell'anno su Castel del Monte, le immagini sempre suggestive Seconda neve dell'anno su Castel del Monte, le immagini sempre suggestive Previsioni rispettate, il gelo dalla Siberia non si è fatto attendere
Con la Puglia in fascia gialla, riaprono i luoghi della cultura Con la Puglia in fascia gialla, riaprono i luoghi della cultura Lo rende noto la Direzione regionale dei Musei di Puglia
Assessore Colasuonno: “Ci siamo riusciti! Da oggi sono di nuovo in funzione i semafori" Assessore Colasuonno: “Ci siamo riusciti! Da oggi sono di nuovo in funzione i semafori" “Le poche risorse economiche del Comune di Andria non ci permettevano d’intervenire come avremmo voluto”
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.