“Cleanup tra i quartieri”
“Cleanup tra i quartieri”
Vita di città

“Cleanup tra i quartieri”: appuntamento di 3place davanti alla chiesa di San Nicola di Myra

L'invito è rivolto a tutti i cittadini a prendere parte domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9

Per domenica 28 maggio l'associazione ambientalista cittadina "3place" ha organizzato il quinto appuntamento di "Cleanup tra i quartieri", un programma annuale di azioni di pulizia volontaria che ogni mese vede volontari e cittadini impegnati a ripulire un quartiere diverso della città.
Il ritrovo, per chi vuole, è alle 9:00 davanti alla chiesa San Nicola di Myra, a partire dalla quale volontari e cittadini si incammineranno per pulire le strade dell'omonimo quartiere. L'evento termina alle 12:00.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. È possibile unirsi ai volontari e alle volontarie anche solo per una mezz'ora, a seconda dei propri impegni.
"Consigliano di portare abbigliamento comodo e suggeriscono caldamente di munirsi di un paio di guanti, per evitare di toccare i rifiuti con le proprie mani. Loro porteranno i sacchi per la raccolta e una casacca (da riconsegnare) per chi vuole. Le istruzioni verranno date all'inizio dell'evento", fanno sapere dall'associazione cittadina.
“Cleanup tra i quartieri”
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • centro storico andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.