“Cleanup tra i quartieri”
“Cleanup tra i quartieri”
Vita di città

“Cleanup tra i quartieri”: appuntamento di 3place davanti alla chiesa di San Nicola di Myra

L'invito è rivolto a tutti i cittadini a prendere parte domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9

Per domenica 28 maggio l'associazione ambientalista cittadina "3place" ha organizzato il quinto appuntamento di "Cleanup tra i quartieri", un programma annuale di azioni di pulizia volontaria che ogni mese vede volontari e cittadini impegnati a ripulire un quartiere diverso della città.
Il ritrovo, per chi vuole, è alle 9:00 davanti alla chiesa San Nicola di Myra, a partire dalla quale volontari e cittadini si incammineranno per pulire le strade dell'omonimo quartiere. L'evento termina alle 12:00.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. È possibile unirsi ai volontari e alle volontarie anche solo per una mezz'ora, a seconda dei propri impegni.
"Consigliano di portare abbigliamento comodo e suggeriscono caldamente di munirsi di un paio di guanti, per evitare di toccare i rifiuti con le proprie mani. Loro porteranno i sacchi per la raccolta e una casacca (da riconsegnare) per chi vuole. Le istruzioni verranno date all'inizio dell'evento", fanno sapere dall'associazione cittadina.
“Cleanup tra i quartieri”
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • centro storico andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.