Claudio Sinisi. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Claudio Sinisi. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Claudio Sinisi nominato vice presidente Confcommercio Bari-Bat

Questa mattina l'ufficializzazione. Sinisi dal 2018 guida la Confcommercio di Andria

Siamo entusiasti di annunciare le nuove nomine all'interno del board di Confcommercio Bari-BAT", così in un post di social la Confcommercio Bari-Bat annuncia le novità nell'organigramma dell'associazione.

Il Presidente Vito D'Ingeo ha ufficialmente nominato nel ruolo di Vice Presidenti: Vito Marino Abrusci, Rossella Aquilino, Pantaleo Carriera, Antonia Massaro e Claudio Sinisi.

Mauro Portoso, invece, è il nuovo Direttore Generale, mentre Francesco Divenuto si occuperà della Delega al Credito e Leonardo Volpicella assumerà il ruolo di Direttore CAT.

Sinisi il 21 maggio del 2018 è stato nominato delegato della Confcommercio di Andria. 49 anni, imprenditore nel settore lapideo, di un'impresa avviata dai genitori ed ora gestita con i fratelli, da 20 anni opera nel settore associativo e ora un suo impegno oltrepassa i confini cittadini per essere esteso tra Bari e la Bat.
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
Buona la prima, ecco un nuovo ConfAperitivo ad Andria Buona la prima, ecco un nuovo ConfAperitivo ad Andria Iniziativa del gruppo giovani della Confcommercio domani 23 maggio
Ecco tre nuovi ConfAperitivo ad Andria, iniziativa dei giovani della Confcommercio Ecco tre nuovi ConfAperitivo ad Andria, iniziativa dei giovani della Confcommercio Si parte il 16 maggio con una iniziativa presso C.S.A. Srl in via della Costituzione
Dehors, avviato il tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e sigle di categoria Dehors, avviato il tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e sigle di categoria Il primo tema affrontato è stato quello degli operatori di Piazza Catuma
Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Corsi organizzati dall'associazione Condividere & Crescere. Sinisi: "Esigenza portata alla nostra attenzione dai titolari"
L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" Presentazione del libro di Antonio Perfido il prossimo 28 marzo in una iniziativa Confcommercio e Amiche per le Amiche
Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 I dati contenuti nell'annuale analisi sulla "Demografia d’impresa nelle città italiane”, realizzata da Confcommercio
Aumenti tariffe dehors del 30%, la Confcommercio chiede incontro al Sindaco di Andria Aumenti tariffe dehors del 30%, la Confcommercio chiede incontro al Sindaco di Andria Claudio Sinisi: "Costi già alti e insostenibile per i pubblici esercizi"
Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Tre giorni di incontri ed appuntamenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.