Cittadini ripuliscono piazza SS. Trinità
Cittadini ripuliscono piazza SS. Trinità
Vita di città

Cittadini ripuliscono piazza SS. Trinità, il plauso del Sindaco Bruno

"Anche in altri quartieri riscontriamo tanta attenzione da parte dei cittadini, a fronte dell'incuria di molti"

Parole di ringraziamento e di soddisfazione quelle pronunciate dal Sindaco Giovanna Bruno all'indirizzo dei residenti del quartiere della SS. Trinità, per aver ripulito (per l'ennesima volta) la piazza del quartiere.

"Ringraziamo i residenti del quartiere Santissima Trinità per la bella testimonianza di collaborazione nella cura della città.
Da circa due anni, periodicamente, si incontrano in piazza per ripulirla accuratamente in ogni sua parte.
Raccolgono davvero tanto, tra sporcizia e residui di prato tagliato e piante sistemate.
All'indomani poi, la Sangalli provvede al ritiro.
Anche in altri quartieri riscontriamo tanta attenzione da parte dei cittadini, a fronte dell'incuria di molti.
Non stanchiamoci di educarci ed educare al decoro e al rispetto dei nostri spazi.
È fuori discussione che l'amministrazione deve fare il suo dovere fino in fondo, garantendo più pulizia e più attenzione alla Città.
Molti passi si stanno già compiendo in tal senso.
Resta il fatto che dedicarsi alla propria comunità è un atto di amore che vale la pena sottolineare".
Cittadini ripuliscono piazza SS. TrinitàCittadini ripuliscono piazza SS. Trinità
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.