lavori stradali
lavori stradali
Vita di città

Circolazione stradale: lavori in corso su via Cinzio Violante, via Bari e via Masini

Si tratta di vari lavori effettuati dall'Italgas, dall'AndriaMultiservice e per la demolizione di un fabbricato

Sono stati pubblicati sull'Albo Pretorio comunale una serie di provvedimenti dirigenziali che attengono a modifiche alla circolazione stradale. Vediamoli nel dettaglio:

- ordinanza dirigenziale n.355 del 30/11/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori per conto della Società Italiana per il Gas S.P.A., ha istituito dal 06 all' 11 dicembre 2021, su via Cinzio Violante, tratto compreso tra via Paganini e via Mozart, il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta e la chiusura al traffico veicolare.


- ordinanza dirigenziale n.354 del 30/11/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori di ripristino della sede stradale, ha istituito su via Bari, tratto compreso tra l'intersezione con via Napoli e l'intersezione con via Cagliari, dal 01/12/2021 sino al 15/12/2021, dalle ore 07.00 alle ore 15.00, il divieto di fermata e sosta su ambo i lati con rimozione coatta, eccetto i mezzi della Società AndriaMultiservice S.p.A.

- ordinanza n.356 del 30/11/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per consentire la demolizione del fabbricato sito ai civici 18-24, ha istituito per i giorni 2 e 3 dicembre 2021, dalle ore 07.00 alle ore 16.00 su:
- via Masini il divieto di transito ed il divieto di fermata e sosta a tutti i veicoli eccetto i mezzi dell'impresa esecutrice dei lavori;
- via Saliceti l'inversione del senso unico di marcia, tratto e direzione viale Venezia Giulia - via Masini.
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • multiservice
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
4 Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.