Biblioteca Andria
Biblioteca Andria
Eventi e cultura

"Choosy": in Biblioteca la prima nazionale dello spettacolo

La Compagnia Giovani idee presenta un evento con l'attore barlettano Ermanno Rizzi. Questa sera con ingresso libero a partire dalle ore 21

Debutterà questa sera, alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale "G.Ceci", "Choosy", la nuova produzione della Compagnia Giovani Idee di Barletta. Scritto da Antonio Turi, diretto e interpretato da Ermanno Rizzi, nuovo talento della recitazione barlettana, lo spettacolo nasce dall'esigenza di percepire il teatro come strumento di lotta attraverso il quale manifestare la propria ribellione contro la situazione del nostro paese affrontando il tema della crisi dei giovani e di tutto il loro mondo.

Il giovane, nello spettacolo, sogna una vita civile normale e punta a comunicare qual' è la realtà nazionale italiana e come i giovani nativi digitali si adattano alle critiche condizioni sociali. La storia si snoda su due punti: da un lato il richiamo della terra e della famiglia e dall'altro la condizione di studente libero accompagnato dalle amicizie di sempre. In poco meno di un'ora il pubblico potrà sorridere ma anche riflettere sull'amara realtà dei giovani contemporanei, smarriti fra la voglia di fare e l'essere, per forza o per caso, "choosy". Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.