partenza della maratona
partenza della maratona
Vita di città

Chiusura strade per la gara podistica dell'Associazione AMA “6 ORE ANDRIA”

In programma il giorno 23 aprile 2022, dalle ore 8 fino a cessata esigenza

Una serie di divieti al traffico sono stati predisposti per la gara podistica dell' Associazione AMA denominata "6 ORE ANDRIA" in programma il 23 aprile.


Sull'Albo Pretorio è stata infatti pubblicata l'ordinanza n.104 del 22 aprile 2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per il normale svolgimento della gara podistica denominata "6 ORE ANDRIA", ha istituito il giorno 23 Aprile 2022, dalle ore 08:00 fino a cessata esigenza:
- la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli a servizio della gara podistica, limitatamente al tempo occorrente per il solo passaggio di tutti gli atleti in gara, delle seguenti strade cittadine che formano il percorso di gara.

Partenza: Piazzale XXV Aprile, via Achille Grandi, Viale Mauro Giuliani, Piazzale della Repubblica, Viale Pier Paolo Pasolini, Via Walter Chiari, Viale Alfonso Di Pasquale, Piazzale XXV Aprile – Arrivo.
  • Comune di Andria
  • associazione maratoneti andriesi
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Otto i comuni pugliesi (Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Nardò, Ostuni e Troia) che portano a casa questo riconoscimento
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.