sala consiliare
sala consiliare
Enti locali

Chiusura sportello Camera di Commercio, si riunisce la 3^ consulta

Invitati anche il presidente Ambrosi, i due componenti di giunta Liso e Pomarico e le autorità comunali

Dopo le prese di posizione da parte delle Associazioni di Categoria, dell'Associazione Ragionieri e Dottori Commercialisti, circa la chiusura della sede cittadina della Camera di Commercio, Unimpresa Bat, Associazione componente eletta della 3^ Consulta comunale Attività Produttive, Professioni, Arti e Mestieri, e dei Consumatori e Utenti, ha chiesto di convocare una riunione della Consulta che si terrà giovedì 25 maggio 2017, alle ore 16,00 presso il Palazzo di Città, in piazza Umberto I° - Sala Consiliare per discutere del seguente ordine del giorno:

"Discussione e partecipazione circa la decisione di chiusura, dal 30 giugno p.v., del locale sportello della Camera di Commercio I.A.A. di Bari".

Considerata l'importanza dell'argomento alla riunione sono stati altresì invitati:
- il Sindaco di Andria avv. Nicola Giorgino
- il Presidente della C.C.I.A.A. di Bari, dott. Alessandro Ambrosi
- i due Componenti andriesi della Giunta della C.C.I.A.A. di Bari, dott. Salvatore Liso e Cav. Giovanni Pomarico
- il Segretario Generale del comune di Andria dott. Giuseppe Borgia
- la Presidente del Consiglio Comunale avv. Pasqua Di Pilato
- Il Dirigente del Settore Sviluppo Economico ing. Felice Piscitelli
- il Capo Ufficio Gabinetto del Sindaco dott. Vincenzo Rutigliano
- i Presidenti delle altre tre Consulte comunali
- tutti i Componenti del Forum delle Associazioni della 3^ Consulta.

Manca l'invito all'Assessore allo Sviluppo Economico ancora non designato.

"Soddisfazione è stata espressa dall'intero Consiglio Direttivo dell'Associazione Unimpresa Bat, che ha ringraziato il Presidente della Consulta, il prof. Vincenzo Minenna che immediatamente ha ritenuto di assumere una decisione importante per la trattazione di un argomento delicatissimo e fin troppo, sinora, sottaciuto".
  • unimpresa bat
Altri contenuti a tema
"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria
Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali La denuncia di Savino Montaruli, Presidente di Unibat
UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori Savino Montaruli (UniBat): "Politici e polisindacalisti hanno distrutto il Patto Territoriale Nord Barese Ofantino"
Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» «Emiliano dovrebbe intervenire con un piano strutturale serio e puntuale»
La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat "Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa"
Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Montaruli :"E' stato un lavoro faticosissimo per garantire pari opportunità agli ambulanti spesso emarginati dei loro diritti"
E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo Montaruli, (Unimpresa Bat) critica alcune dichiarazioni rese nei giorni scorsi da Confcommercio
Libri di testo scuola primaria: il Dirigente Ottavia Matera replica a Unimpresa   Libri di testo scuola primaria: il Dirigente Ottavia Matera replica a Unimpresa   «La modalità adottata in sintonia con il principio europeo della libera concorrenza», si legge nella nota
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.