Progetto
Progetto "Senza Sbarre"
Attualità

Cesti natalizi per sostenere il progetto "Senza Sbarre"

Con tale acquisto si fornirà un concreto aiuto all' iniziativa voluta da don Riccardo Agresti e don Vincenzo Giannelli

Sostenere concretamente con acquisti solidali il progetto della Diocesi di Andria denominato "Senza Sbarre", voluto da don Riccardo Agresti e con Vincenzo Giannelli.

Presso la masseria San Vittore, dove ha sede la comunità che sta seguendo questo percorso di reinserimento sociale, si stanno realizzando cesti natalizi, a cominciare dalla pasta, proprio con i prodotti -venduti con il marchio "a mano libera"- realizzati dai ragazzi affidati alla Comunità sostenuta dalla Diocesi di Andria.

Ovviamente il ricavato andrà a sostenere le spese ed il progetto Diocesano "Senza Sbarre" che si occupa di attuare la misura alternativa al carcere di comunità.
Chiunque può quindi sostenere concretamente questa iniziativa attraverso l'acquisto di tali cesti.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 331-2491530. I cesti ordinati potranno essere ritirati durante il Mercatino di Natale che si terrà durante tutti i sabati e le domeniche di dicembre a partire dal giorno 7 dicembre, proprio presso la bella struttura situata in contrada San Vittore, a pochi chilometri dal maniero federiciano.
  • Diocesi di Andria
  • Contrada San Vittore
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
“DIRECTION HOME con Le voci del tempo”: ad Andria la storia di Adriano Olivetti musiche di Bob Dylan “DIRECTION HOME con Le voci del tempo”: ad Andria la storia di Adriano Olivetti musiche di Bob Dylan Venerdì 3 maggio 2024 alle ore 20:30 presso l'auditorium “Mons. G. Di Donna”
I vescovi della Puglia dal Papa: con loro anche Mons. Mansi I vescovi della Puglia dal Papa: con loro anche Mons. Mansi Ascolto ma anche consigli del Pontefice ai presuli che rischiano di sentirsi schiacciati da un mondo “che accelera sempre di più”
In distribuzione il numero di aprile di "Insieme" della Diocesi di Andria In distribuzione il numero di aprile di "Insieme" della Diocesi di Andria Disponibile in tutte le parrocchie di Andria, Minervino e Spinazzola, ed in alcune librerie e cartolerie
Don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana visita la masseria San Vittore Don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana visita la masseria San Vittore «Il progetto “Senza sbarre”, un esperimento di giustizia riparativa da replicare altrove»
Mons. Renna ospite della scuola di politica della diocesi di Andria Mons. Renna ospite della scuola di politica della diocesi di Andria "La democrazia che verrà" il tema dell'incontro che si è svolto nell'auditorium della parrocchia Sacro Cuore di Gesù
Don Marco Pagniello, Direttore di Caritas Italiana ad Andria in visita alla Masseria San Vittore Don Marco Pagniello, Direttore di Caritas Italiana ad Andria in visita alla Masseria San Vittore Ad attenderlo, con Don Riccardo Agresti ci saranno anche il Vescovo Mons. Luigi Mansi ed il direttore di Caritas Andria, Don Mimmo Francavilla
Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria "Accanto ad una nuova nomina sorgono timori, sensazioni di inadeguatezza di fronte ad un incarico molto complesso, delicato, impegnativo"
Il progetto diocesano "Senza Sbarre" giunge in Capitanata Il progetto diocesano "Senza Sbarre" giunge in Capitanata Martedì 23 aprile, ore 18 presso la sala del Tribunale, Palazzo Dogana a Foggia. Ci saranno Don Riccardo Agresti ed il Giudice Giannicola Sinisi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.