centrodestra Bat
centrodestra Bat
Politica

Centrodestra BAT: "Caso Provincia BAT, non assolviamo Lodispoto da responsabilità di controllo"

La nota dei consiglieri provinciali Nobile, Vitrani, Calabrese di Leo e de Noia

"Non assolviamo politicamente le responsabilità politiche e gestione
Il centrodestra, storicamente garantista, esprime fiducia nei confronti dell'operato della Magistratura sulla recente operazione "Mercimonio" condotta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Fatti che qualora confermati risulterebbero gravissimi.

Detto ciò riteniamo di non dover assolvere dalle responsabilità politiche, di gestione e di controllo dell'Ente il presidente della Provincia B.A.T., Bernardo Lodispoto, protagonista di una conferenza stampa nelle passate ore. E' troppo tardi per le scuse e le giustificazioni.
Solo oggi si evidenzia pubblicamente la carenza di personale e l'assenza di dirigenti. Perché non ci si è mai attivati per colmare questo vuoto?
La Provincia B.A.T. in questa anni si è spenta. Non se ne percepiva più l'esistenza.
Il fallimento della sinistra di Lodispoto e che trova il sostegno, purtroppo, di pezzi di Forza Italia è oramai sotto gli occhi di tutti".

E' quanto dichiarano, in una nota i consiglieri provinciali di centrodestra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Gianni di Leo, Michele de Noia
  • Provincia Bat
  • guardia di finanza
  • Bernardo Lodispoto
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" 251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina
251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 Guardia di Finanza: «Impegno "a tutto campo" contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese»
Noi Moderati Andria: l’avv. Riccardo dell’Olio nuovo Commissario cittadino Noi Moderati Andria: l’avv. Riccardo dell’Olio nuovo Commissario cittadino L’annuncio è stato ufficializzato dal coordinatore provinciale del partito, Rocco Dileo
Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Ottenuti illeciti risparmi d’imposta, quantificati in oltre 26 milioni di euro
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.