Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza
Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»
Attualità

Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»

Una giornata all'aria aperta all'insegna dello sport, tra balli e tanta solidarietà

Una giornata come altre ma diversa dalle altre: "La Camminata tra gli olivi" è stata per tanti un'esperienza entusiasmante, all'aria aperta tra sport, balli e tanta solidarietà. Ne sanno qualcosa i ragazzi dello Zenith che hanno partecipato numerosi a questa manifestazione, con il loro responsabile, prof. Antonello Fortunato.

«Domenica 24 ottobre si è verificato un miracolo, perché le persone che lavorano insieme, quando si sentono anche un gruppo coeso, tirano fuori l'impossibile… è questa la forza del gruppo. La nostra amata città intrisa di vita.
Siamo orgogliosi di appartenere a questa comunità e siamo felici perché non dobbiamo convincere nessuno con questi nostri pensieri. Siamo felici del dono di continuare a credere che Andria ha potenzialità immense.
Siamo felici di continuare a correre, ad ascoltare musica, a danzare, ad ammirare i colori, le forme, gli odori, i sapori della terra che ci circonda, di cui facciamo parte.
Tutto questo è meraviglioso.
E così noi, con i nostri attori speciali, continuiamo a cantare per ricordare chi siamo e soprattutto a scoprirci innamorati della vita e con il cuore che non smette di sperare.
E soprattutto abbiamo sperimentato che si può insieme impegnarsi per costruire una comunità viva e vitale. Si possono avere opinioni diverse ma se l'obiettivo è il bene comune, pur nella legittima e contrapposta dialettica politica, si raggiungono risultati eccellenti».
Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • centro zenith
  • camminata tra gli olivi
Altri contenuti a tema
Giornata internazionale delle persone con disabilità, alcune riflessioni del Centro Zenith Giornata internazionale delle persone con disabilità, alcune riflessioni del Centro Zenith Il responsabile Fortunato: "Impegniamoci perché Andria diventi sempre più inclusiva e solidale"
La forza di superare gli ostacoli: ad Andria il campione di sci nautico Daniele Cassioli La forza di superare gli ostacoli: ad Andria il campione di sci nautico Daniele Cassioli Ieri sera l'incontro con l'atleta paralimpico nella sala consiliare del Comune di Andria
Intensa partecipazione alla rappresentazione del Notre Dame de Paris del centro Zenith Intensa partecipazione alla rappresentazione del Notre Dame de Paris del centro Zenith Il teatro terapia dello Zenith ormai è una realtà consolidata che travalica i confini cittadini e provinciali
Al "Festival della Legalità" in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith Al "Festival della Legalità" in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith Questa sera presso l'auditorium della scuola media "Manzoni"
Montegrosso, borgo vivo e attrattivo. Grande partecipazione all'evento di San Martino Montegrosso, borgo vivo e attrattivo. Grande partecipazione all'evento di San Martino Una riflessione del Centro Zenith che ha animato la mattinata di ieri con il musical l'Odissea
Onofrio Spagnoletti Zeuli: “La distruzione della nostra olivicoltura” Onofrio Spagnoletti Zeuli: “La distruzione della nostra olivicoltura” Il Conte contadino spiega le ragioni di una crisi che diventa una protesta generale
Premio "Livatino, Saetta e Costa": "Lo Stato siamo noi...nessuno si senta escluso" Premio "Livatino, Saetta e Costa": "Lo Stato siamo noi...nessuno si senta escluso" Assegnato, tra gli altri al prof. Antonello Fortunato, al Tenente dei Carabinieri Pietro Zona ed al Presidente di Sinergitaly, Riccardo Di Matteo
Premio "Livatino, Saetta e Costa" al centro Zenith di Andria Premio "Livatino, Saetta e Costa" al centro Zenith di Andria Con il prof. Antonello Fortunato saranno insigniti anche il Tenente dei Carabinieri Pietro Zona ed il Presidente di Sinergitaly, Riccardo Di Matteo
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.