Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza
Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»
Attualità

Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»

Una giornata all'aria aperta all'insegna dello sport, tra balli e tanta solidarietà

Una giornata come altre ma diversa dalle altre: "La Camminata tra gli olivi" è stata per tanti un'esperienza entusiasmante, all'aria aperta tra sport, balli e tanta solidarietà. Ne sanno qualcosa i ragazzi dello Zenith che hanno partecipato numerosi a questa manifestazione, con il loro responsabile, prof. Antonello Fortunato.

«Domenica 24 ottobre si è verificato un miracolo, perché le persone che lavorano insieme, quando si sentono anche un gruppo coeso, tirano fuori l'impossibile… è questa la forza del gruppo. La nostra amata città intrisa di vita.
Siamo orgogliosi di appartenere a questa comunità e siamo felici perché non dobbiamo convincere nessuno con questi nostri pensieri. Siamo felici del dono di continuare a credere che Andria ha potenzialità immense.
Siamo felici di continuare a correre, ad ascoltare musica, a danzare, ad ammirare i colori, le forme, gli odori, i sapori della terra che ci circonda, di cui facciamo parte.
Tutto questo è meraviglioso.
E così noi, con i nostri attori speciali, continuiamo a cantare per ricordare chi siamo e soprattutto a scoprirci innamorati della vita e con il cuore che non smette di sperare.
E soprattutto abbiamo sperimentato che si può insieme impegnarsi per costruire una comunità viva e vitale. Si possono avere opinioni diverse ma se l'obiettivo è il bene comune, pur nella legittima e contrapposta dialettica politica, si raggiungono risultati eccellenti».
Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • centro zenith
  • camminata tra gli olivi
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio di Ministero dell’Ambiente, ENIT, UNPLI e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.