Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza
Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»
Attualità

Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»

Una giornata all'aria aperta all'insegna dello sport, tra balli e tanta solidarietà

Una giornata come altre ma diversa dalle altre: "La Camminata tra gli olivi" è stata per tanti un'esperienza entusiasmante, all'aria aperta tra sport, balli e tanta solidarietà. Ne sanno qualcosa i ragazzi dello Zenith che hanno partecipato numerosi a questa manifestazione, con il loro responsabile, prof. Antonello Fortunato.

«Domenica 24 ottobre si è verificato un miracolo, perché le persone che lavorano insieme, quando si sentono anche un gruppo coeso, tirano fuori l'impossibile… è questa la forza del gruppo. La nostra amata città intrisa di vita.
Siamo orgogliosi di appartenere a questa comunità e siamo felici perché non dobbiamo convincere nessuno con questi nostri pensieri. Siamo felici del dono di continuare a credere che Andria ha potenzialità immense.
Siamo felici di continuare a correre, ad ascoltare musica, a danzare, ad ammirare i colori, le forme, gli odori, i sapori della terra che ci circonda, di cui facciamo parte.
Tutto questo è meraviglioso.
E così noi, con i nostri attori speciali, continuiamo a cantare per ricordare chi siamo e soprattutto a scoprirci innamorati della vita e con il cuore che non smette di sperare.
E soprattutto abbiamo sperimentato che si può insieme impegnarsi per costruire una comunità viva e vitale. Si possono avere opinioni diverse ma se l'obiettivo è il bene comune, pur nella legittima e contrapposta dialettica politica, si raggiungono risultati eccellenti».
Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»Centro Zenith: «Entusiasmante esperienza "La camminata tra gli olivi"»
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • centro zenith
  • camminata tra gli olivi
Altri contenuti a tema
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Il messaggio di pari opportunità, ribadito attraverso le sue canzoni e discorsi, ha trovato eco tra i partecipanti
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.