Gli amici del centro Zenith di Andria
Gli amici del centro Zenith di Andria
Associazioni

Centro Zenith: da Andria in viaggio tra i borghi dell' Umbria, Spoleto, Assisi, Gubbio e Rasiglia

"Un modo per uscire dalla gabbia di una concezione della disabilità stringente e malinconica. Tutti hanno diritto alla felicità"

Il prossimo lungo weekend del 25 aprile, gli amici del centro Zenith continuano la loro ricerca dei borghi più belli d'Italia.
"Questa volta saremo in Umbria, tra le città di Spoleto, Assisi, Gubbio e Rasiglia..
L'Umbria, il cuore dell'Italia, uno scrigno che racchiude in sé non una ma tante piccole perle, tutte diverse, e nella loro diversità tutte uniche e tutte meravigliose; tutte da scoprire, perché ognuna lascerà il suo segno dentro di noi.
Ogni borgo, dall'alto della sua collinetta, come una sirena ci chiama, ci ammalia, ci invoglia ad addentrarci e scoprire le sue bellezze.
Continua imperterrita la nostra voglia di viaggiare che rappresenta una modalità di apprendimento e di autonomia dei nostri amici speciali.
Viaggiare, scoprire, incontrare tanta gente, confrontarsi...un modo per uscire dalla gabbia di una concezione della disabilità stringente e malinconica. Tutti hanno diritto alla felicità".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
Formazione specialistica contro la violenza sulle donne. Al via il corso all’Università di Bari Formazione specialistica contro la violenza sulle donne. Al via il corso all’Università di Bari Un percorso consolidato che unisce approfondimento teorico e strumenti operativi
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Officina San Domenico: costruire comunità nel cuore di Andria Officina San Domenico: costruire comunità nel cuore di Andria Dal volontariato al lavoro culturale, passando per educazione, ascolto e nuove reti territoriali
Giornate di raccolta del farmaco 26ª edizione: raccolte oltre 670mila confezioni di medicinali Giornate di raccolta del farmaco 26ª edizione: raccolte oltre 670mila confezioni di medicinali Hanno partecipato 6.068 farmacie in tutta Italia: aiuteranno 502.000 bisognosi​. Ad Andria sono state ben 17
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Protagonista di una serata all'insegna della musica e della cultura tra Sud America e Mediterraneo
La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La nota di Antonello Fortunato, docente di Scienze Umane Liceo Economico Sociale Carafa e responsabile del Centro Zenith
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.