Racket
Racket
Associazioni

«Cento piazze. Natale Antiracket»: ad Andria il corteo

Partenza questa mattina ore 10,30 da Piazza Imbriani per terminare in Piazza Catuma. La città di Federico II è l'unica della Provincia scelta dal Ministero dell'Interno

«Cento piazze. Natale Antiracket»: questa mattina corteo ad Andria, unica città della provincia scelta dal Ministero degli Interni per questa manifestazione. La partenza è prevista per le ore 10,30 da Piazza Imbriani per proseguire poi per via Regina Margherita, via Duca di Genova, Corso Cavour, viale Roma, piazza Trieste e Trento, via XX Settembre, via Bovio, e concludersi in piazza Catuma

L'Amministrazione Comunale di Andria, in collaborazione con l'Associazione Provinciale Antiracket e Antimafia di Molfetta, ha aderito all'iniziativa promossa dal FAI (Federazione Antiracket Italiana), nell'ambito dei Progetti PON Sicurezza. AndriaViva dedicherà uno speciale all'evento con foto e video in arrivo al termine della manifestazione.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.