CasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in Siria
CasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in Siria
Politica

CasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in Siria

"Di nuovo, anziché colpire i terroristi, si attacca chi li combatte sul campo"

"L'aggressione Usa aiuta i terroristi. No alla guerra in Siria". Questo il testo dello striscione affisso nella notte da CasaPound Italia in cento città italiane tra cui Andria e Barletta. Lo comunica il referente provinciale Andrea Cortellino.

"L'attacco alla Siria da parte di Usa, Inghilterra e Francia, sulla base dell'ultima di una serie di fake news diffuse ad arte, rappresenta un attentato alla pace mondiale e alla sicurezza dell'Europa", commenta il segretario nazionale di Cpi, Simone Di Stefano, che aggiunge:

"Ancora una volta, la forza occidentale è rivolta verso quella Siria che ancora nel 2010 Giorgio Napolitano, parlando a fianco di Bashar Al Assad, definiva 'esempio di laicità e apertura'. Di nuovo, anziché colpire i terroristi, si attacca chi li combatte sul campo. E tutto questo con il plauso della sinistra politica e intellettuale e senza neanche un governo nazionale nel pieno delle sue funzioni. Serve un esecutivo vero che si opponga a questa follia, se i vincitori delle elezioni ne sono capaci".
CasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in SiriaCasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in Siria
  • CasaPound
Altri contenuti a tema
CasaPound ripulisce il Monumento ai Caduti dai graffiti comparsi nei giorni scorsi CasaPound ripulisce il Monumento ai Caduti dai graffiti comparsi nei giorni scorsi «Gesto deprecabile e vergognoso», si legge nella nota
Emergenza tumori nella Bat: protesta di CasaPound Emergenza tumori nella Bat: protesta di CasaPound Realizzare e rendere pubblico il "Profilo della Salute" per comprendere al meglio la portata di questa terribile emergenza
Iniziativa di CasaPound ad Andria: “A Natale sostieni i commercianti della nostra città!” Iniziativa di CasaPound ad Andria: “A Natale sostieni i commercianti della nostra città!” "E' il modo più semplice e diretto per aiutare i nostri commercianti, molte volte dimenticati dalle istituzioni ed abbandonati a loro stessi"
CasaPound contro il degrado: «Ripristiniamo l'area ludica della Villa Comunale» CasaPound contro il degrado: «Ripristiniamo l'area ludica della Villa Comunale» Avviata una raccolta firme da presentare al Comune di Andria
CasaPound Italia ripulisce il Monumento ai Caduti di Andria CasaPound Italia ripulisce il Monumento ai Caduti di Andria Si auspica che azione sensibilizzi i cittadini andriesi a conoscere e difendere con orgoglio la propria storia
"Voi inquinate, noi ci ammaliano!" ancora proteste di CasaPound ad Andria "Voi inquinate, noi ci ammaliano!" ancora proteste di CasaPound ad Andria Preoccupa il costante aumento di malati di cancro e di leucemia
Grande guerra: CasaPound e "15-18", luci tricolori sui monumenti per la "battaglia del solstizio" Grande guerra: CasaPound e "15-18", luci tricolori sui monumenti per la "battaglia del solstizio" "Ricordiamo chi ha sacrificato se stesso per la difesa dell'identità nazionale e dei confini"
CasaPound Italia chiede chiarezza sui centri d'accoglienza nella provincia CasaPound Italia chiede chiarezza sui centri d'accoglienza nella provincia Cortellino: "Chiediamo che venga fatta chiarezza anche sul numero di immigrati accolti in queste strutture"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.