area ludica villa comunale
area ludica villa comunale
Vita di città

CasaPound contro il degrado: «Ripristiniamo l'area ludica della Villa Comunale»

Avviata una raccolta firme da presentare al Comune di Andria

Nuova azione dei militanti di CasaPound Italia che nella mattinata di oggi hanno effettuato un'azione di denuncia contro il degrado in cui versa l'area ludica e sportiva della Villa Comunale di Andria, affiggendo uno striscione goliardico recitante "Ciao mamma guarda come mi diverto!".

«La Villa Comunale, che doveva essere il fiore all'occhiello del nuovo polmone verde della città - afferma Andrea Cortellino, responsabile di CPI nella provincia Barletta-Andria-Trani - versa in condizioni di lampante degrado. In particolare l'area ludica della Villa risulta in totale abbandono, con giostrine per bambini inutilizzabili o addirittura distrutte e il campo da calcio in pessime condizioni».

«Oltre ad effettuare questa azione goliardica - conclude Cortellino - abbiamo avviato una raccolta firme che presenteremo al Comune di Andria assieme ad una richiesta ufficiale per chiedere il ripristino dell'intera area».
  • CasaPound
Altri contenuti a tema
CasaPound ripulisce il Monumento ai Caduti dai graffiti comparsi nei giorni scorsi CasaPound ripulisce il Monumento ai Caduti dai graffiti comparsi nei giorni scorsi «Gesto deprecabile e vergognoso», si legge nella nota
Emergenza tumori nella Bat: protesta di CasaPound Emergenza tumori nella Bat: protesta di CasaPound Realizzare e rendere pubblico il "Profilo della Salute" per comprendere al meglio la portata di questa terribile emergenza
Iniziativa di CasaPound ad Andria: “A Natale sostieni i commercianti della nostra città!” Iniziativa di CasaPound ad Andria: “A Natale sostieni i commercianti della nostra città!” "E' il modo più semplice e diretto per aiutare i nostri commercianti, molte volte dimenticati dalle istituzioni ed abbandonati a loro stessi"
CasaPound Italia ripulisce il Monumento ai Caduti di Andria CasaPound Italia ripulisce il Monumento ai Caduti di Andria Si auspica che azione sensibilizzi i cittadini andriesi a conoscere e difendere con orgoglio la propria storia
"Voi inquinate, noi ci ammaliano!" ancora proteste di CasaPound ad Andria "Voi inquinate, noi ci ammaliano!" ancora proteste di CasaPound ad Andria Preoccupa il costante aumento di malati di cancro e di leucemia
Grande guerra: CasaPound e "15-18", luci tricolori sui monumenti per la "battaglia del solstizio" Grande guerra: CasaPound e "15-18", luci tricolori sui monumenti per la "battaglia del solstizio" "Ricordiamo chi ha sacrificato se stesso per la difesa dell'identità nazionale e dei confini"
CasaPound Italia chiede chiarezza sui centri d'accoglienza nella provincia CasaPound Italia chiede chiarezza sui centri d'accoglienza nella provincia Cortellino: "Chiediamo che venga fatta chiarezza anche sul numero di immigrati accolti in queste strutture"
CasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in Siria CasaPound, striscioni nella Bat contro la guerra in Siria "Di nuovo, anziché colpire i terroristi, si attacca chi li combatte sul campo"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.