Canale Ciappetta Camaggi
Canale Ciappetta Camaggi
Territorio

Canale Ciappetta - Camaggio: martedì sopralluogo ad Andria

Ventola, Giorgino e Cascella scrivono al Presidente della Regione Vendola. Un incontro urgente per discutere dell'annosa problematica del "canalone"

Il cosiddetto "canalone" al centro di un sopralluogo da parte dei Sindaci di Andria e Barletta, Giorgino e Cascella, assieme al Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, Ventola. L'incontro urgente tra le istituzioni è stato concordato per martedì 23 luglio a partire dalle 10,45 in Via Murge ad Andria, per discutere dell'annosa problematica del canale Ciappetta-Camaggio e per concordare congiuntamente le iniziative da intraprendere. La richiesta è giunta anche sul tavolo del Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola al quale è rivolto l'invito più pressante.

«Riteniamo ormai improcrastinabile concordare assieme alla Regione una serie di iniziative utili a risolvere finalmente i grandi problemi che da anni affliggono il Canale Ciappetta-Camaggio - ha affermato il Presidente della Provincia Francesco Ventola. Assieme ai Sindaci di Andria e Barletta abbiamo da tempo cominciato ad immaginare una serie di ipotesi da percorrere, ma è necessario comprendere anche quale sia l'impegno della Regione Puglia. Servono in particolar modo ingenti investimenti di carattere economico che solo la Regione Puglia ed il Governo nazionale possono attuare, per porre finalmente la parola fine ad una problematica che sta arrecando grave nocumento alla nostra comunità».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.