Calici nel Borgo Antico 2018
Calici nel Borgo Antico 2018
Eventi e cultura

Calici nel Borgo Antico 2018: protagonista anche il vino di Andria

Trentamila visitatori previsti alla due giorni dedicata ai vini e ai sapori di Puglia

Sarà protagonista anche il vino di Andria nella dodicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, la celebre rassegna enogastronomica che si tiene a Bisceglie il 9 e il 10 novembre. Tra gli stand delle cantine più rinomate di Puglia, che allestiranno i loro stand tra i suggestivi vicoli, portoni, chiostri e palazzi del centro storico di Bisceglie, ci saranno anche "La Cantina di Andria - Vignuolo", "Azienda Agricola Maria Marmo", "Conte Spagnoletti Zeuli", "Azienda Agricola Bruno" e "Agrinatura Giancarlo Ceci".

All'interno del borgo medioevale, un vero e proprio percorso del vino accompagnerà i visitatori alla scoperta di dimore storiche e scorci incantevoli. Una cornice suggestiva, dunque, che ben si abbina ai sapori amabili, dolci ed inebrianti delle uve di Puglia.

Durante i due giorni di Calici nel Borgo Antico sarà possibile assaporare i vini bianchi, rossi e rosati, novelli, dolci e liquorosi delle più rinomate cantine pugliesi, oltre trenta, tra cui "La Cantina di Andria - Vignuolo", "Azienda Agricola Maria Marmo", "Conte Spagnoletti Zeuli", "Azienda Agricola Bruno" e "Agrinatura Giancarlo Ceci". di Andria. E tra un bicchiere e l'altro, non mancheranno degustazioni dei tanti prodotti d'eccellenza della nostra terra, visite guidate e tanti eventi collaterali.

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile contattare l'Associazione Borgo Antico telefonicamente al numero 080.3960970 o via mail all'indirizzo info@calicinelborgoantico.it. La rassegna è anche su Facebook, con la fanpage "Calici nel Borgo Antico", e su Twitter, con il profilo "Calici Borgo Antico", @CBA_Bisceglie.
CaliciCaliciSlide Calici
  • calici nel borgo antico
Altri contenuti a tema
Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista
Le cantine di Andria alla XIII edizione di "Calici nel Borgo Antico" Le cantine di Andria alla XIII edizione di "Calici nel Borgo Antico" Venerdì 8 e sabato 9 novembre l'evento enogastronomico nelle vie del centro storico di Bisceglie
Anche Andria presente alla decima edizione  di Calici nel Borgo Antico Anche Andria presente alla decima edizione di Calici nel Borgo Antico Oltre 40 aziende vinicole popoleranno viuzze e portoni di Bisceglie tra venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 novembre
Calici nel Borgo Antico, aziende andriesi per la 7^ edizione Calici nel Borgo Antico, aziende andriesi per la 7^ edizione Evento in programma a Bisceglie tra il 20 ed il 21 novembre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.