servizio 118
servizio 118
Cronaca

Cade dalla bici a causa di una buca: 41 enne ricoverato al Policlinico di Bari

E' accaduto ieri sera intorno alle ore 23:20. L'uomo è stato soccorso e trasportato per le prime cure al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"

Non versa in pericolo di vita il 41enne di Andria che ieri sera, intorno alle ore 23:20 è caduto con la sua bicicletta in una stretta via del centro storico di Andria, esattamente in via Isabella d'Inghilterra.

Immediatamente sul posto sono giunti i sanitari del 118, avverti da alcuni residenti, che hanno trasportato l'uomo -in codice rosso- presso il locale nosocomio, dove gli sono stati accertati dei politraumi al viso ed agli arti superiori.
A causa proprio di un colpo ricevuto al cranio, battendo il capo ad un marciapiede, l'uomo è stato trasferito stamane al Policlinico di Bari per alcuni riscontri radiologici al cranio, tra cui una tac.

Sul luogo dell'incidente, sono altresì giunti gli agenti del nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso e per accertare l'esatta dinamica dei fatti, che sarà adesso al vaglio della magistratura.
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • centro storico andria
  • policlinico bari
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria E' stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Andria. Non è in pericolo di vita
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Sul posto Polizia Locale e dipendenti della società AndriaMultiservice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.