Svincolo di Montegrosso
Svincolo di Montegrosso
Politica

"Borgo di Montegrosso isolato dal 2 maggio: altro regalo del Pd"

Nota congiunta delle segreterie politiche dei Liberali Riformisti NPSI Andria, Fratelli d’Italia Andria e Lega Salvini Andria

"Con l'annunciata rimozione della rotatoria sulla SP2, i cittadini e gli imprenditori del borgo di Montegrosso subiranno l'ennesima beffa di una telenovela che va avanti da anni senza la parole fine. Parliamo di centinaia di persone, di imprese, di lavoratori con un indotto turisticamente ed economicamente rilevante.
Stanchi oramai delle false promesse elettorali ascoltate per tanti anni, coloro che vivono nel borgo ed hanno attività economiche ora sono pronti nuovamente a manifestare il proprio dissenso.
Noi non possiamo che essere solidali con loro e d'accordo con il grido di allarme che i cittadini del borgo hanno lanciato a più riprese.
È impensabile negare l'accesso alle proprie abitazioni ed alle proprie aziende solo perché le istituzioni provinciali e comunali non hanno assoluto ai propri doveri, cioè ascoltare le istanze dei cittadini Andriesi. Parliamo di due Amministrazioni dello stesso colore politico e cioè il PD che guida, purtroppo, Comune e Provincia.
Ci chiediamo come mai sindaco Bruno e presidente della provincia Lodispoto, nonostante le innumerevoli promesse o soluzioni di fatto inattuabili, ad oggi non sono capaci di trovare soluzioni concrete?
Ed è per questo che metteremo in campo tutte le azioni possibili per evitare un ulteriore disagio alla comunità del borgo. Non è accettabile che il sindaco faccia il solito video per i social, è lei che ha il dovere di trovare la soluzione con la Provincia. Non basta denunciare la situazione di stallo, tra l'altro ben nota. Questa vicenda è l'ennesima riprova di come questa sia l'Amministrazione delle chiacchiere che non riesce a salvaguardare i suoi cittadini", conclude la nota delle segreterie politiche dei Liberali Riformisti NPSI Andria, Fratelli d'Italia Andria e Lega Salvini Andria.
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Nell'intervento salvavita hanno preso parte anche i sanitari del 118, Polizia Locale e Carabinieri
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.