dottor Stefano Porziotta
dottor Stefano Porziotta
Vita di città

Bonificati a tempo di record i locali del 118 presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"

L'apprezzamento del personale medico ed infermieristico nei confronti del dottor Stefano Porziotta

Non solo una meticolosa bonifica, ma anche una sanificazione totale (con annessa pulizia di tutti gli ambienti) dei locali in cui operano i medici e gli infermieri del servizio 118 presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, dopo che qualche giorno fa si erano intraviste alcune blatte uscire da degli scarichi, problema non di competenza dell'ospedale bensì dell'Aqp.

Per questo motivo gli operatori sanitari del 118 di Andria 1, la cui postazione è allocata presso il locale nosocomio, hanno voluto ringraziare il direttore sanitario del "L. Bonomo", dottor Stefano Porziotta, il quale ha provveduto a tempo di record a sanificare non solo tutti i locali ma a ridipingerli totalmente.

Ringraziamo pubblicamente la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Andria, nella persona del dott Stefano Porziotta per la tempestività degli interventi realizzati a bonificare gli ambienti dedicati allo stazionamento del personale medico, infermieristico e volontario del 118 Andria 1 .
L'attenzione che il dott Porziotta riserva al personale del 118 e non solo, ha determinato oltre alla bonifica degli ambienti anche il risanamento e pitturazione delle murature degli stessi, oltre all'attribuzione di un nuovo locale destinato a risolvere problemi logistici per spogliatoio e magazzino. Il Dr. Porziotta ha sempre dimostrato sensibilità alle problematiche del P.O. di Andria che affronta e risolve nonostante le poche risorse che la sanità riceve.

Per noi operatori sanitari e per tutta la cittadinanza andriese è un orgoglio avere un Direttore Sanitario qual'è il dottor Porziotta, che oltre ad essere all'altezza del compito assegnatogli professionalmente svolge lo stesso con passione e totale dedizione.
Ci pregiamo di essere attori di un servizio al quale ormai non si può più fare a meno, che è sempre più richiesto dall'utenza per professionalità e celerità di intervento, nonostante la cronica carenza del personale medico 118 di tutta la ASL/Bt che viene sottoposta a carichi di lavoro notevoli , da un contratto ormai vecchio di 10 anni, dalla difficoltà nell'organizzazione di nuovi corsi di abilitazione 118, così da permettere l'immissione di nuovi medici".
IMGIMGi locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificatii locali del 118 dell'ospedale Bonomo completamente sanificati
  • Ospedale Bonomo
  • stefano porziotta
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.