Bike Sharing Andria
Bike Sharing Andria
Vita di città

Bike Sharing, arriva l’avviso di sospensione del servizio

L’associazione Io Ci Sono denuncia: «Sarà smantellato per mancato pagamento»

Nuovo fulmine a ciel sereno sul servizio di Bike Sharing di Andria. Nella giornata di ieri la società responsabile del servizio la "Bicincittà Srl" ha inviato una nota a tutti i fruitori informandoli della sospensione del servizio dal 1 luglio sino a nuova comunicazione.

Un annuncio che oltre a lasciare perplessi ha creato e continuerà a creare disagi ai cittadini che usufruiscono del servizio. Sul "caso" è intervenuta l'associazione andriese "Io Ci Sono" che è riuscita a mettersi in contatto con la società. La stessa ha ribadito che il servizio è stato sospeso e che a breve saranno smantellate tutte le postazioni e rimosse le bici.

Adesso la palla passa inevitabilmente all'amministrazione comunale che dovrà spiegare i motivi di tale sospensione e soprattutto se ci saranno i presupposti per la prosecuzione del servizio.
  • bike sharing andria
  • associazione io ci sono
Altri contenuti a tema
Bike sharing, Zingaro (Pd Andria): "Ennesimo investimento incompiuto per la città". Il VIDEO Bike sharing, Zingaro (Pd Andria): "Ennesimo investimento incompiuto per la città". Il VIDEO "Tale servizio, in realtà mai usufruito dalla comunità, è defunto nonostante si continuino a pagare i canoni"
Pizzeria di Andria perde clienti per una recinzione pavimentale che dura da 7 mesi Pizzeria di Andria perde clienti per una recinzione pavimentale che dura da 7 mesi Lo denuncia il presidente dell'associazione "Io Ci Sono!", Savino Montaruli
Montaruli (Ass. Io ci Sono!): "Centro storico in decrescita progressiva" Montaruli (Ass. Io ci Sono!): "Centro storico in decrescita progressiva" "Manca un piano di educazione urbana. Le istituzioni sono assenti"
Da Green Bat a terra dei veleni: tutti i rifiuti vengono a galla Da Green Bat a terra dei veleni: tutti i rifiuti vengono a galla Montaruli (Unimpresa e Io ci Sono!) denuncia il "disastro ambientale"
Ferrotramviaria, "Io ci sono" protesta: «Troppi disagi per i pendolari» Ferrotramviaria, "Io ci sono" protesta: «Troppi disagi per i pendolari» Savino Montaruli: «I nuovi orari sono una beffa»
Bike sharing e Andria, un amore mai del tutto sbocciato Bike sharing e Andria, un amore mai del tutto sbocciato Tra sospensione del servizio ed episodi di inciviltà, la bicicletta pare essere una chimera in città
"Andria(non)inbici", da oggi servizio sospeso "Andria(non)inbici", da oggi servizio sospeso Gli utenti avvisati in serata con una mail, altro stop lo scorso luglio
Bike sharing, Colasuonno: «È la cronaca di una morte annunciata» Bike sharing, Colasuonno: «È la cronaca di una morte annunciata» L'ex consigliere contro «la fine ingloriosa» del servizio locale
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.