Andria - venerdì 30 settembre 2016
17.07 Comunicato Stampa
Powered by 
Da domani il limite orario dei treni della Ferrotramviaria sarà di 50 chilometri orari, nel rispetto di quanto previsto dalla nota dell'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie inviata a tutte le aziende del settore. La società, come riferito in una nota, provvederà inoltre a pubblicare quanto prima il nuovo programma orario. Sarà garantita la stessa frequenza dei treni ma con tempi di percorrenza più lunghi.
Altri contenuti a tema
Attualità Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione
Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Attualità Novità per il trasporto pubblico di Ferrotramviaria
Presso la stazione Andria Sud domenica 15 marzo 2026, alle ore 10.30 presentazione nuovi treni ETR 104 e nuovo Programma di Esercizio
Attualità Attivo il servizio ferroviario fino ad Andria Sud anche la domenica e festivi
Dal 15 marzo entra in vigore il nuovo Programma di Esercizio Ferrotramviaria
Attualità Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica»
«Questo è un primo passo verso un futuro che ci auguriamo sia caratterizzato da una mobilità più sostenibile e servizi migliori per la nostra città»
Vita di città L'interramento della ferrovia ad Andria: lavori quasi completati e apertura prevista per il 2027
Il presidente di Ferrotramviaria, Pavoncelli: «Siamo pronti a ripristinare i servizi ferroviari e migliorare la connessione regionale»
Attualità Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria
Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Enti locali Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune
L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail