Sito Regione Puglia
Sito Regione Puglia
Cronaca

Bando per il piccolo commercio: procedura riaperta il 13 marzo

Dalle ore 12 di mercoledì della prossima settimana riapre il portale dedicato. La scadenza del bando è prevista per il 4 aprile 2013

Ieri nel tardo pomeriggio è andato in tilt il sito della Regione Puglia per la procedura telematica di presentazione delle domande per il Bando «Interventi a favore delle Pmi nel settore del commercio» (http://www.andriaviva.it/magazine/notizie/bando-commercio-regione-puglia-sospesa-la-procedura/). Poco fa la stessa regione ha comunicato giorno ed ora del ripristino delle normali funzionalità per l'accesso al sistema: dalle ore 12.00 di mercoledì 13 marzo 2013, infatti, sarà ripristinata la procedura telematica per la presentazione delle domande.

Restano impregiudicati i dati già immessi nel sistema e la possibilità di compilare nuove domande. La data di scadenza del bando rimane fissata al 4 aprile 2013 (alle ore 12.00 chiusura della procedura, sino alle ore 14.00 invio della PEC).
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.