Musicanttalent
Musicanttalent
Eventi e cultura

“Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent”: iscrizioni aperte per lo show del 4 maggio

Contest artistico realizzato da Alessandra Carbone per valorizzare i talenti del nostro territorio

Sei un cantante, un ballerino, un poeta, un comico, un attore? Hai voglia di far conoscere le tue capacità? Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare a "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent". Si terrà il prossimo 4 maggio 2019, ore 20:00, presso l'auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria, infatti, il contest artistico realizzato da Alessandra Carbone con l'obiettivo di sostenere e valorizzare le personalità artistiche di tutto il territorio.

Il contest, pensato dalla stessa Alessandra, si propone come un vero e proprio Talent-Show con l'obiettivo di intrattenere quanti nel territorio sono legati all'ormai storico "Musicanttalent", il format che negli scorsi anni ha portato nella città di Andria e nell'intera provincia personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Si prospetta una serata all'insegna dello spettacolo, di esibizioni dal vivo e di emozioni che dal palco prenderanno vita e si proietteranno verso gli spettatori. Uno show a tutti gli effetti, pronto ad inaugurare l'arrivo della bella stagione. A decretare i vincitori della rassegna, inoltre, sarà una giuria di esperti, ancora top-secret, chiamata a valutare e a premiare le migliori performance artistiche, dal canto al ballo, passando per la recitazione, la poesia e chi più ne ha più ne metta.

A chi è rivolto
"Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" è rivolto ad ogni persona, proveniente dall'intero territorio e dall'età di sei anni in poi, che voglia mettersi in gioco con la propria arte. Nessun limite alle discipline artistiche ammesse al contest: l'evento, infatti, sarà un grande contenitore artistico, pronto ad accogliere e valutare esibizioni di ogni genere artistico.

La macchina del grande show è già in moto e per questo, l'invito è rivolto anche a scuole di danza, canto e recitazione che, oltre a candidare i propri allievi migliori, potranno anche partecipare per impreziosire la serata con le proprie coreografie e performance, dando un contributo di rilievo alla serata del 4 maggio 2019.

Come iscriversi
La partecipazione a "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" è completamente gratuita ed iscriversi è semplicissimo. Basta mandare la propria candidatura all'indirizzo e-mail ballandocantando@libero.it.

Nella mail di candidatura bisognerà indicare il proprio nome, cognome (o più di uno se si è in gruppo), età, città di provenienza e tipo di performance che si intende portare in scena, allegando un video illustrativo, che aiuterà l'organizzazione a poter selezionare in maniera più accurata i partecipanti.

Allora, cosa aspetti? Corri ad iscrivervi, il 4 maggio 2019 è vicino. L'appuntamento con "Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo - Musicanttalent" sarà presso l'auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria a partire dalle ore 20:00.
  • parrocchia san riccardo
Altri contenuti a tema
Lascia la parrocchia di San Riccardo suor Mariange alla volta di Roma, per un altro incarico al servizio del prossimo Lascia la parrocchia di San Riccardo suor Mariange alla volta di Roma, per un altro incarico al servizio del prossimo Il saluto della comunità parrocchiale del quartiere San Valentino per il lungo periodo trascorso nella città fidelis
I 50enni della comunità cittadina, tra lode ed impegno I 50enni della comunità cittadina, tra lode ed impegno La riflessione di Don Michelangelo Tondolo: "I compleanni siano un segno per tutti"
"Grazie per i 50 anni": le offerte raccolte a favore del progetto Caritas "Ritorniamo a scuola" "Grazie per i 50 anni": le offerte raccolte a favore del progetto Caritas "Ritorniamo a scuola" L'iniziativa del parroco della chiesa di San Riccardo, Don Michelangelo Tondolo
Abiti nuziali e da sera per finanziare la dispensa della Caritas della parrocchia di San Riccardo Abiti nuziali e da sera per finanziare la dispensa della Caritas della parrocchia di San Riccardo Don Michelangelo Tondolo: "Diamo a questi abiti nuovo splendore e soprattutto nuovi ricordi"
Presepe vivente alla parrocchia di San Riccardo Presepe vivente alla parrocchia di San Riccardo Pregare, credere e vivere. Appuntamento il 28 - 29 dicembre ed il 6 gennaio alle ore 18,00
Pellegrinaggio a Fatima dall’11 al 16 settembre 2024 Pellegrinaggio a Fatima dall’11 al 16 settembre 2024 Organizzato dall’UNITALSI, sotto sezione di Andria, unitamente ad alcune comunità parrocchiali di Andria
Il presepe vivente della parrocchia San Riccardo: "Dalla parola data all’uomo, alla Parola fatta uomo" Il presepe vivente della parrocchia San Riccardo: "Dalla parola data all’uomo, alla Parola fatta uomo" Don Michelangelo Tondolo, parroco della chiesa di San Riccardo, racconta la positiva esperienza vissuta
Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Quattro saranno i punti fissi allestiti in città: da Palazzo di Città, a San Valentino, alla Biblioteca comunale ed all'Ufficio Tributi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.