Renato Zero in un negozio di abbigliamento di Andria
Renato Zero in un negozio di abbigliamento di Andria
Attualità

Avvistato Renato Zero in negozio di abbigliamento: folla di curiosi in cerca di selfie

Ressa per avvicinare il noto cantante romano, che ha dribblato i suoi fans

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Se non fosse vero ci sarebbe veramente da non crederci: Renato Zero (se fosse stato un sosia, la somiglianza era veramente impressionante!), è giunto ad Andria intorno alle ore 19 per recarsi in una nota boutique d''abbigliamento di corso Cavour, che ha altri negozi a Bari ed a Barletta.

Immediatamente una folla di curiosi ha circondato il noto artista romano, sceso con alcune persone da un grosso suv, per cercare di rubargli una foto o addirittura immortalarlo in un selfie.

E' durata poco meno di un'ora la visita del cantante che è andato via dalla boutique con due grosse buste, dribblando i suoi fans e rimanendo sempre coperto da una grossa sciarpa. Prima di fare incetta di articoli d'abbigliamento, Renato ha acquistato dei fiori che ha fatto posare nella sua auto.
Renato Zero in un negozio di abbigliamento di Andria
  • Renato Zero
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.