Auguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Andria. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Auguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Andria. Foto Riccardo Di Pietro
Associazioni

Auguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Andria

Il presidente il gruppo direttivo ed i soci riuniti per il consueto scambio degli auguri

Ieri sera mercoledì 19 dicembre, come ogni anno, l'Associazione Nazionale Marinai d'Italia sezione di Andria ha organizzato un incontro conviviale con i suoi Soci.

L'A N M I, tra i propri scopi, si propone di mantenere alto lo spirito delle tradizioni marinare e perpetuare la memoria dei Marinai Caduti: con l'occasione, il presidente Felice Acquaviva nell'augurare a tutti ogni bene, ha rivolto l'invito a coloro che hanno prestato servizio nella Marina Militare a dare la propria adesione per il tesseramento 2019 .

Il vice presidente Salvatore Regano, ha ricordato che il prossimo anno ci sarà il rinnovo delle cariche direttive ed ha aggiunto: "La nostra è libera unione di coloro che sono appartenuti o appartengono alla Marina Militare, senza distinzione di grado e che, consapevoli dei propri doveri verso la Patria, intendono mantenersi uniti per meglio servirla in ogni tempo". Lo stesso ha concluso: "Il freddo di questi giorni giorni è straordinario, spero di riscaldarvi con il mio caloroso abbraccio, augurando a tutti tanta gioia!

Presenti oltre a numerosi soci e simpatizzanti, l'arch. Franco Nanni, le patronesse n.d. Chiara Ceci Brancaccio e la n.d. Teresa Maiorano.
13 fotoAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Andria
Auguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di AndriaAuguri per le festività natalizie dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Andria
  • ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D'ITALIA
Altri contenuti a tema
L’ANMI di Andria festeggia la patrona Santa Barbara L’ANMI di Andria festeggia la patrona Santa Barbara Festa solenne presso la chiesa di Gesù Crocifisso
Il gruppo A.N.M.I. di Andria ha festeggiato Santa Barbara Il gruppo A.N.M.I. di Andria ha festeggiato Santa Barbara Celebrazione della Santa Protettrice della Marina Militare italiana
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.